H, Pelap, Art, ho scoperto una cosa che vi metterà in crisi
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioanche tu potresti hunter, senza il diktat no under 6
E poi che soddisfazione ci sarebbe nello skoparsi una brutta?
Nessuna.
Non mi interessa skopare giusto per skopare qualcosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
NOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLe ha fatto cambiare la vita... per ora.
Una bella vetrinetta di facce da cui poter selezionare quella che più gli aggrada.
Nel mondo in futuro ci sarà sempre meno spazio per i brutti.
Aumenteranno i fatturati delle pay, le malattie mentali date da carenze di **** et affettive, le stragi fatte da incels
Il problema è grave e la sola soluzione è far smettere i brutti di riprodursi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH, Pelap, Art, ho scoperto una cosa che vi metterà in crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNulla può mettermi in crisi, so già tutto
insomma, pretendono la parità anche su questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAvrei comunque difficoltà.
E poi che soddisfazione ci sarebbe nello skoparsi una brutta?
Nessuna.
Non mi interessa skopare giusto per skopare qualcosa
Che soddisfazione c'è farsi skopare da un brutto?
Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso
Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensano la stessa cosa le donne
Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso
Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensano la stessa cosa le donne
Se lei ti troverà interessante scquisirai punti bellezzi ai suoi occhi.
Tokka essere dei ciessi interessanti sperando di far innamorare qualcuna.
Abbiamo rivisto tutti dopo tot tempo qualcuna per cui avevamo una cotta, realizzando poi che esteticamente.non era granchè.
Questo perchè si tende ad idealizzare chi ci piace attribuendo al soggetto pregi e caratteristiche che magari non ha.
L unica nostra arma è fare un imprinting nel ciervello delle donne facendoci passare come interessanti e quindi ai loro uochi come più belli di ciò che siamo.
Anche se ci sarà sempre il pericolo korna con i facciniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
I MDF sono il male che permettono alle donne di poter scegliere.
Se tutti quei luridi vermi la smettessero di mettere likes e seguire le fike su tutti i social, queste se volessero fare soldi sarebbero almeno costrette a sporcarsi le maniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Tutto questo perché da buone facce di merda si pretende che delle fike preghino per darcela altrimenti piangiamo su un forum di gente enorme unta e depilataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Unta soprattuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta