Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioNel week-end divertente siparietto in palestra:
Sabato mattina stavo finendo il WO quando mi si avvicinano 2 tardone (tra i 40-50 anni ma non degne dell'etichetta di MILF)
-Scusi, ma lei davvero a 60 anni?
-Quasi, i 60 li compio l'anno prossimo
- Adesso non hanno scuse!! grazie e ci scusi per il disturbo.
Non ci avevo capito un caxxo e comunque, visto il livello delle tipe, non è che la cosa mi avesse interessato più di tanto
Domenica mattina mi ferma uno dei PT della palestra e mi svela l'arcano:
2 coppie di cinquantenni, dopo che hai mariti hanno trovato colesterolo a 250, stress epatico, trigliceridi alle stelle, insomma tutti i sintomi tipici delle persone di mediaetà sedentarie e amanti della buona tavole e dei pomeriggi ai bar, si sono iscritte in palestra.
Dopo un paio di mesi nessun cambiamento quindi, i 2 tipi che chiaramente preferiscono il bar alla palestra, incominciano a dire che queste cose vanno bene per i giovani ma per le persone di una certa età non serve a nulla anzi sono pericolese e ci si può fare male.
Il PT, con uno scatto d'orgoglio, o per cercare di tenersi i clienti, mi indica, e gli dice:
- Vedeto quello? Ha quasi 60 anni!
- Impossibile, ne avrà al massimo 45!!
A quel punto le tardone si erano avvicinate per "investigare" e "stimare" meglio età e fisico.
Tornate dai coniugi e, con un certo disprezzo, fatto notare ai mariti che manco a 20 anni avevano avuto il mio fisico i due prontamente avevano ribattutto:
Vabbeh ma quello chiaramente da anni si dopa...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn 60enne che si è allenato bene può dare la paga a molti 20enni a fisico...il problema è la faccia.
Per questo tocca vivere in stile lap
Zero dolci (mai, massimo una volta ogni 10 anni)
Zero alcol ( massimo un litro di vino ogni 5 anni)
Zero droghe
Non uscire mai
Etc etc
Commenta
-
-
Queste casalinghe zitelle che fanno scoppiare il fegato come un petardo ad Art mi fanno schiattareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi certo il problema è la faccia.
Zero droghe
Non uscire mai
Etc etc
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonebw Visualizza Messaggioanche l'allenamento è importante. E tu, sotto lockdown, hai un po' rallentato.
Inviato dal mio moto g 5g plus utilizzando tapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi certo il problema è la faccia.
Zero droghe
Non uscire mai
Etc etcOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMeglio spararsi in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAnche l'allenamento è importante. E tu, sotto lockdown, hai un po' rallentato.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
E fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuanto basta per non perdere faccia
E fisico
Commenta
-
-
Una cosa è la faccia l'altra è lo "stato di conservazione", nel secondo caso ho avuto "fortuna genetica": mia madre ha superato gli 80 e ne dimostra ben meno
Anche l compagni di scuola/compagne di squadra delle mie figlie mi stimano molto più giovane (comunque per gli adoloscenti i quarantenni sono percepiti già come "anziani")
La cosa non è lineare e unidirezionale: quando gareggiavo nelle categoria Cadetti mi domandavano sempre, oltre al tesserino FIDAL, la carta d'identità perchè sembravo un juniores
Poi, come dice mia moglie, a cui certi commenti danno un po' fastidio:
- È come le automobili da collezione: sembrano nuove, appene messe in moto rombano che è un piacere, ma poi, dopo pochi chilometri, sono già rotte......
Commenta
-
Commenta