Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 64971

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    chissa quanto puzzava sta gente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • SimoneBW
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2018
      • 3854

      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Stasera.ho beccato Povia, quello dei bambini fanno oh, in un pub con una max 20enne. Lui ha 48 anni

      Lo status fa skopare amici.
      Mi sono pure fatto una foto con lui
      Povia ha status+capelli.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491



        Dovrebbero farlo in italia
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        • Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24756

          Ieri H è uscito ed io no

          Vedi lo status...sono depresso ora...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta

          • Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 16806

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ieri H è uscito ed io no

            Vedi lo status...sono depresso ora...
            guarda il lato positivo , tu almeno non finirai sotto un ponte

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 64971

              ciao mario
              Manpower è un'agenzia per il lavoro con migliaia di offerte e annunci di lavoro per città, settore, azienda e job title. Cerca il lavoro perfetto per te!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16806

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                buongiorno M

                Commenta

                • laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982

                  E pensare che rubicondi voleva godersi l'eredità della trunp

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21134

                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    E pensare che rubicondi voleva godersi l'eredità della trunp
                    Ed è morto prima lui....

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491

                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      E pensare che rubicondi voleva godersi l'eredità della trunp
                      Chi?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta

                      • marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 41937

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta

                        • laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7982

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          guarda il lato positivo , tu almeno non finirai sotto un ponte
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Chi?
                          Rubicondi, con faccia, aveva venduto la sua faccia a Ivana trump ( ex moglie di donald trunp, multi milionaria) in cambio del matrimonio

                          Commenta

                          • laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982

                            Quanti giri di parole per poi dire che in realtà si sta cercando sempre e solo faccia :


                            Dopo il primo lockdown sentivo il bisogno di conoscere nuove persone, di creare relazioni profonde, ma gli eventi sociali erano molto limitati e le occasioni scarseggiavano. La via più semplice era quella dei social, così una mia amica mi ha sfidato dicendomi di iscrivermi per 48 ore su Tinder; inizialmente ero contrariata ma non avevo nulla da perdere. In quei due giorni ho parlato con una decina di ragazzi, e sono uscita con uno di loro dopo aver chattato un po'; era da tempo che non avevo un appuntamento ed ero molto entusiasta. Sfortunatamente l'uscita non è andata come previsto, infatti non avevo alcuna affinità con questa persona e non c'era attrazione fisica. Tornata a casa demoralizzata, ho deciso di continuare a usare Tinder e di non arrendermi: ero determinata a conoscere qualcuno che mi piacesse veramente. Non cercavo un' esperienza di una sera, e mi sentivo quasi matta ed essermi iscritta in quella piattaforma perché come si dice:"ci si iscrivono solo per scopare". Invece posso assicurarti che non tutti sono lì per questo motivo; due giorni dopo il fallito appuntamento ne avevo già un'altro, che mi ha cambiato la vita. Ho trovato una persona come me, che voleva innamorarsi e così è stato, quindi anche con tutti i suoi difetti, mi sento di ringraziare sia Tinder che il caso.

                            Commenta

                            • huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491

                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Quanti giri di parole per poi dire che in realtà si sta cercando sempre e solo faccia :


                              Dopo il primo lockdown sentivo il bisogno di conoscere nuove persone, di creare relazioni profonde, ma gli eventi sociali erano molto limitati e le occasioni scarseggiavano. La via più semplice era quella dei social, così una mia amica mi ha sfidato dicendomi di iscrivermi per 48 ore su Tinder; inizialmente ero contrariata ma non avevo nulla da perdere. In quei due giorni ho parlato con una decina di ragazzi, e sono uscita con uno di loro dopo aver chattato un po'; era da tempo che non avevo un appuntamento ed ero molto entusiasta. Sfortunatamente l'uscita non è andata come previsto, infatti non avevo alcuna affinità con questa persona e non c'era attrazione fisica. Tornata a casa demoralizzata, ho deciso di continuare a usare Tinder e di non arrendermi: ero determinata a conoscere qualcuno che mi piacesse veramente. Non cercavo un' esperienza di una sera, e mi sentivo quasi matta ed essermi iscritta in quella piattaforma perché come si dice:"ci si iscrivono solo per scopare". Invece posso assicurarti che non tutti sono lì per questo motivo; due giorni dopo il fallito appuntamento ne avevo già un'altro, che mi ha cambiato la vita. Ho trovato una persona come me, che voleva innamorarsi e così è stato, quindi anche con tutti i suoi difetti, mi sento di ringraziare sia Tinder che il caso.
                              Le ha fatto cambiare la vita... per ora.

                              Una bella vetrinetta di facce da cui poter selezionare quella che più gli aggrada.

                              Nel mondo in futuro ci sarà sempre meno spazio per i brutti.

                              Aumenteranno i fatturati delle pay, le malattie mentali date da carenze di fika et affettive, le stragi fatte da incels
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              • huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491

                                Qualsiasi donna, pure con mille difetti caratteriali e vari difetti fisicità, troverà sempre qualcuno che vorrà chiavarsela anche solo per una sera.

                                Pure i mostri veri riescono a chiavare senza troppi problemi.

                                È assurda la disparità della situazione
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information