Qualcuno per caso si ricorda il nick del MAESTRO, quello delle foto nudo nella vasca da bagno con il cappellino di carta stile barchetta ed altre opere d’arte del genere?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQualcuno per caso si ricorda il nick del MAESTRO, quello delle foto nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQualcuno per caso si ricorda il nick del MAESTRO, quello delle foto nudo nella vasca da bagno con il cappellino di carta stile barchetta ed altre opere d’arte del genere?
Che degrado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTradire è fondamentale, per un uomo.
Questa è una delle basi, già spiegata.
Così se lo fa lei, tanto meglio...avrete agito in modo preventivo
Se non lo fa, tanto meglio...è solo una skopata in più
E lei prima o poi lo farà.
1) perchè trova uno con più faccia.
2) perchè le dai troppe attenzioni
3) perchè gliene dai poce
4) per noia e monotonia nel rapporto
5) per ripicca a qualche presunto torto fattole
6) per trasgressioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioConcordo assolutamente.
E lei prima o poi lo farà.
1) perchè trova uno con più faccia.
2) perchè le dai troppe attenzioni
3) perchè gliene dai poce
4) per noia e monotonia nel rapporto
5) per ripicca a qualche presunto torto fattole
6) per trasgressione
chissà se uno dei due ha mai cornificato di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAhahahahah ***** hai tirato fuori
Che degrado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIl verbo non può essere sbagliato.
È solo faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa uscire a chiavare ? Fai finta almeno...una 3some con modelle.venezielane in sella.allo scooter che usi per consegnare le pizze eddai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo non fingo. Cosi come non ho finto su altro detto su bw da quando sono iscritto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
tu si che vai bene con tik tokOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQualcuno per caso si ricorda il nick del MAESTRO, quello delle foto nudo nella vasca da bagno con il cappellino di carta stile barchetta ed altre opere d’arte del genere?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioForse e dico forse ho ancora le foto da qualche parte dell’hddOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta