Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il povero Iron rappresenta l'identikit perfetto del povero nordico.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Che tieni e ccuorna (giampo correggimi)! E te la sei tenuta spanata...

      Sarà che un nordico cencioso e un Raffaele detto Kurt te la avrà infilata


      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      non so le generalità del cornificatore ma mi dicono dalla regia sia uno mezzo matto? devo preoccuparmi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        non so le generalità del cornificatore ma mi dicono dalla regia sia uno mezzo matto? devo preoccuparmi?
        ti ha detto se per caso abita ad Afragola !?

        Commenta


          Posto una foto di Ironman che, via pm, mi ha detto essere impossibilitato a caricare immagini

          Qui appena uscito dal barbiere

          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Posto una foto di Ironman che, via pm, mi ha detto essere impossibilitato a caricare immagini

            Qui appena uscito dal barbiere

            ho molti più capelli, almeno quelli dai

            Commenta


              Dannazione ho problemi anch'io, riprovo con la foto giusta

              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Uno o due.

                Gli ho chiesto se aveva nipoti, due.

                Ma fidati che è suonato come una campana. Brava persona ma è matto duro. Chiedi 5 ne da 10, ex dipendente Enel, mio padre lo conosce da una vita

                Prima era "normale"
                C'era un mio vicino di casa , morto di covid alla prima ondata ,che vedovo da tempo e senza figli si era invaghito della.badante , alla fine le ha fatto ristrutturare il piano di sotto, bilocale.., e le faceva fare la bella vita , tra regali e agi vari, le ha fatto venire anche i parenti suoi in casa , tra cui il figlio di 130 kg che fa il.manovale e che vedo spesso .
                Diceva sempre che tanto non ho più nessuno , dei soldi non me ne faccio più niente , preferisco essere povero ma avere qualcuno con cui parlare e sedermi a mangiare.
                Come dagli torto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Te si sicuramente.......
                  eh, ero ancora in fase nuovi corteggiamenti

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Cioè non hai manco faccia? Almeno sei alto? Capelli? Fisico?

                  Mi fai infartare Blood quando logga

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  175 senza scarpe, capelli tanti, fisico ormai è sopravvalutato, soldi bastevoli, faccia nel limbo della mediocrità

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Dannazione ho problemi anch'io, riprovo con la foto giusta

                  sempre troppi pochi capelli, per il resto a quanto pare ci siamo, ma dopo 5 anni le corna marciscono?

                  Commenta


                    a una certa età bisogna pensare solo alla dignità. Il fatto è che nella vita ti insegnano che avere = essere, per cui ci si sente giustificati a fare schifo e magari ci si vanta di essere uno scopatore, o un furbo che lo mette in culo agli altri.
                    Ma a 70 anni, quando la tua inferiorità è comprovata dalla natura, l'illusione dovrebbe finire. Se fai schifo non sei uno scopatore ma un vecchio rattuso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Ma a 70 anni, quando la tua inferiorità è comprovata dalla natura, l'illusione dovrebbe finire.
                      è un ragionamento troppo cinico Arturo , normale che un anziano arrivando alla fine della propria vita si aggrapperebbe a tutto pur di provare di nuovo un briciolo di felicità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        eh, ero ancora in fase nuovi corteggiamenti



                        175 senza scarpe, capelli tanti, fisico ormai è sopravvalutato, soldi bastevoli, faccia nel limbo della mediocrità



                        sempre troppi pochi capelli, per il resto a quanto pare ci siamo, ma dopo 5 anni le corna marciscono?
                        RIP

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          RIP

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          la fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            la fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?
                            te la scava un tizio pelato di nome Madmas , è lui il becchino addetto alle sepolture nel baretto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                              la fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?
                              l'importante è che tu abbia realizzato in tempo, probabilmente ti puoi salvare.
                              alcuni utente come modgallagher ( r.i.p. ) hanno fatto all-in sulla ragazza che però ecco si era mostrata più di ampie vedute del previsto e c'è rimasto sotto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                l'importante è che tu abbia realizzato in tempo, probabilmente ti puoi salvare.
                                alcuni utente come modgallagher ( r.i.p. ) hanno fatto all-in sulla ragazza che però ecco si era mostrata più di ampie vedute del previsto e c'è rimasto sotto.
                                Si ricordo qualcosa di quell'utente, mi pare fosse scomparso da un momento all'altro senza apparenti motivi.

                                Ma io di realizzare ho realizzato, cerco risposte che probabilmente non avrò mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎