Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho mai capito come funziona sta manipolazione ossea , a vederla sembra rischiosissima
ma c’è mai stato qualcuno che c’è rimasto secco ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La vita è come una scatola di cioccolatini
Per i ciccioni dura molto menoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa vita è come una scatola di cioccolatini
Per i ciccioni dura molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon so drop.
Io faccio sempre il discorso pensando che vedendo questi tizi x strada senza sapere se siano attori se se li farebbe o meno.
Cmq credo che a spiderman pur sapendo che sia un attore non gliela darebbe lo stesso.
Sono convinto che sapendo chi siano, quella la lancerebbe a tutti, dal primo all’ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioRibadisco
Sono convinto che sapendo chi siano, quella la lancerebbe a tutti, dal primo all’ultimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Stasera.ho beccato Povia, quello dei bambini fanno oh, in un pub con una max 20enne. Lui ha 48 anni
Lo status fa skopare amici.
Mi sono pure fatto una foto con luiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioStasera.ho beccato Povia, quello dei bambini fanno oh, in un pub con una max 20enne. Lui ha 48 anni
Lo status fa skopare amici.
Mi sono pure fatto una foto con lui
Commenta
-
Commenta