If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi riferisco al discorso del fingere …
perchè sono abituate a misure di ogni tipo , anche sopra la media …
per forza che poi fingono , con gente nella norma.
Fingerebbero anche se avessi il *****ne Mario, basta illuderti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Fingerebbero anche se avessi il *****ne Mario, basta illuderti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Babbo Natale dicono non esita
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Qua il medico di famiglia ti consiglia 50.000 al mese assunti in una volta. Che non serve ad un katzo
Nell esperimento penifero che avevano fatto dando 50k ui al giorno per 6 mesi, non c era stato alcun problema.
Ci aggiungevano pure la k2.
Cose arcinote di cui abbiamo già parlato.
Io ora la sto prendendo saltuariamente specie quando avverto raffreddori.
Non ho fornitura costante di dibase ahimè e quelle pillolette prese su amazon da 10k a perla secondo me sono me rda
''esperimento penifero'' > raccomandazione mediche insomma.
ti ripeto che 50-100.000 UI al giorno in cronico sono uno sproposito completamente inutile e dannoso.
sul fatto che non non hai a disposizione una fornitura costante di Dibase aggiungerei un ''per fortuna''
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta