Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma nord Europa e non tedesche e olandesi che over 25 si sfondano .
Ma anche le.bionde italiane con determinati lineamenti , anche se come fisico le brasiliane imho sono imbattibili.
Mia moglie è castana con gli occhi marroni proprio come me. Così evitiamo domande inutiliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono pay è ovvio, ma le brasiliane erano una categoria a parte , magari gli piacevano i giovanotti o semplicemente il cazz o ma le prestazioni erano sempre imparagonabili alle russe prima. ( Si. Ho vissuto i bei tempi delle pay svizzere pre Schengen) e delle rumene moldave ecc ecc post .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe c è una cosa che non mi piace è proprio il fisico a clessidra delle brasiliane kulone
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola faccia è tutto anche con loro , basta vedere la storia della mucca pazza che ho linkato a FabiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBeh anche tu da quello che ho letto non sei proprio uno che si è fatto da solo
Come tanti della mia generazione che sono cresciuti con la pappa pronta ahimè
Però mio padre è orgoglioso che non ho mandato a putta.ne -PER ORA- un attività che altrimenti sarebbe andata a morire, senza buona uscita, e che al giorno d'oggi non vuole nessuno
È più facile trovare un ingegnere di un meccanicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché coi culoni il vermetto sembra ancora più piccolo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer quello piacciono tanto agli afrikani.
OOOOPPPPSSSSOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA chi non piacciono?
OOOOPPPPSSSS
Sembra che siano due persone diverse in un corpo.
Zizze decenti, vita stretta e poi kulone sproporzionato che sembra di una ciccionaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=78813498
Bob , questo a breve potrebbe diventare un tuo paziente , porca palettaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario spiegami queste sigle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh , io leggo solo le storie da lì ahahOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon le pay se non hai la mazza di Rocco è un suicidio (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPerché
perchè sono abituate a misure di ogni tipo , anche sopra la media …
per forza che poi fingono , con gente nella norma.
Commenta
-
Commenta