Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocerto, conosco il farmacista
cmq spararsi 6 fiale da 100K nel giro di 15 giorni è eccessivo/inutile.
io starò a 1 fiala/week fino a primavera
Maxi dosi per lungo tempo avevano poco senso perchè il corpo non la tratteneva.
Poi bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma cosa te ne frega della vitamina d per il pisello che non lo usi da 4 anni
Secondo te blood farebbe tanto lo spavaldo con la favetta di paperino?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ importante per l autostima avere un thundercokk.
Secondo te blood farebbe tanto lo spavaldo con la favetta di paperino?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuanto ti manca ai 30 anni?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMaggio 2022Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMaggio 2022
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMaggio 2022sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEcco, diciamo che 30 li hai buttati. Piani per i prossimi 30?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEcco, diciamo che 30 li hai buttati. Piani per i prossimi 30?
Sono già finitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Pazzesco che hunter sia più piccolo di me, di soli 8 mesi.
Spero che il traguardo dei 30 non ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a me
Non reggeresti hOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta