Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è una presa per il cul0 potete mettere quello che vi pare che non sia acido
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque sono andato a controllare su Amazon e anche altri detersivi simili riportano la dicitura “concentrato”, probabilmente un litro durerà un botto ed il prezzo alla fine ci sta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
La bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"
:-|Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLa bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"
:-|
forse ancora ti pensa...è fidanzata ma in quel momento ha sentito al tua mancanza
se insisterai ancora a lungo potrebbe tornare di nuovo tua
Commenta
-
-
Secondo me il faccino con cui sta ora l'ha trattata male, e cerca un egobooster nei complimenti e servigi di HOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSecondo me il faccino con cui sta ora l'ha trattata male, e cerca un egobooster nei complimenti e servigi di H
ma ad H tutto sommato piace … secondo me dovrebbe provare a giocare a Cuckold Simulator 2021
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioforse ancora ti pensa...è fidanzata ma in quel momento ha sentito al tua mancanza
se insisterai ancora a lungo potrebbe tornare di nuovo tua
È persa da quando mi mostrai ansioso di rivederla.
Mostrati affamato e morirai di fame.
Ora a detta sua è felicemente fidanzata.
Servirebbe una equipe di guru per ribaltare la situazione via chat....
Poi non ho status alcuno... dove voglio andare...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLa bulgara mi ha rispsoto ad un messaggio di fine ottobre con "wow"
:-|
Vedi che risolvi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComprati un tablet o meglio ancora un bel monitor grande attaccato ad un PC sempre acceso
Vedi che risolvi tutto
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCom'è nata l'idea del monitor da sputazzare?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Pochi giorni dopo il mio ultimo rifiuto (che risale al 2011) mi ritrovai in primo piano mentre navigavo sulle foto di qualche locale la faccia della stessa tipa... Fu istintivo tirare un enorme sputo centratandola in pieno sullo schermo.
Da lì ogni volta che mi capitava di trovarmi di fronte a qualcosa o qualcuno che mi stava sulle palle tiravo lo sputazzo di sollievo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOccorrerebbe guardare il corso temo
È persa da quando mi mostrai ansioso di rivederla.
Mostrati affamato e morirai di fame.
Ora a detta sua è felicemente fidanzata.
Servirebbe una equipe di guru per ribaltare la situazione via chat....
Poi non ho status alcuno... dove voglio andare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioiscriviti in sala pesi e metti su 20 kg di muscolo.
si, perchè non 40 già che ci siamo
Commenta
-
Commenta