If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti mettono ad insegnare in un liceo femminile pieno di rosee.
Quello potrebbe essere non male
Tanto per indurmi in tentazione.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io ero in una scuola mezza seria però a seconda di dove ti piazziano cambia tutto.
Finisci in un istituto tecnico è nammerda
Poco male, al limite si gioca tutti a calcio e stikazzi. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Aspirapolvere Dyson è il top imparagonabile ad altri simili ma lo devi passare tu, il robottino roborock invece funziona molto bene. Li ho entrambi, non sono alternativi.
Se cerchio un aspirapolvere potente e senza fili Dyson se cerchi robottino che fa lui e lo controlli da App roborock e via
Ho preso l aspirapolvere di amazon basic per la donna delle pulizie.
Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare
Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata
Dietro di me un furgoncino mi suona
Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo
Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”
Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”
Io: “ma vai a fare in c.ulo”
Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”
Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”
E se ne vanno
Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!
La Fuffa dei Corsi di Seduzione Come molti di voi già sapranno, a vent’anni ho avuto la mia fase esistenziale di automiglioramento, durante la quale mi ero fissato con l’apprendimento di tecniche psicologiche e di seduzione (parola che oggi mi nausea fortemente). Erano gli anni di massima diffusione della community PUA (Pick up artist), resa… Leggi La Mitomania dei “Maestri di Seduzione”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta