Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
TV Led Oled Qled VPR
Collapse
X
-
Io i film li guardo alla serata cinema del mio centro sociale di fiduciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCiao a tutti i boomeroni e hai giovani92giovani, sono in procinto di trasferirmi e vorrei prendere un tv molto big (55 pollici) per riempire le enormi pareti non seguo il mercato da anni, ho un budget fino a 1k. Mi pare di capire che con questa cifra sono fuori dagli oled. Le mie esigenze sono molto semplici:
- film/serie tv via ip (no satellite, no Blu-ray)
- niente sport
- niente gaming
- niente o pochissimo DTT
- niente sound bar integrate (ho intenzione di collegare il tv a due casse attive stereo che userò anche per la musica - giradischi)
- possibilmente android
- divano a circa 4/5 mt
avete suggerimenti? Ta!
se invece puoi sforare i 1000 e arrivare a 1049, non pensarci due volte e vai di 65'':
Compra Sony BRAVIA KE-65XH90P - Smart TV 65 pollici, 4K ULTRA HD Full Array LED, HDR, con Android TV e controllo vocale KE65XH9005PBAEP. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Last edited by Sly83; 24-10-2021, 15:00:42.
Commenta
-
-
Meglio aiwa e saba, sonoko prende male il dueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mivar uber allesOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque una cosa che ho imparato è che, IN MY HONESTY OPINION, è inutile puntare sulle funzioni “smart”, conviene prendersi Amazon Fire TV Stick e utilizzarlo come sistema principale, lo trovo molto versatile e performanteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
di sicuro Fire Stick è un risparmio enorme, funziona alla grande e non devi sbatterti a spendere e spandere su nuovi TV a meno di specifiche necessità.
La differenza la fa sempre e comunque il tipo di fruizione, chiaro che la differenza tra il mio tv del 2011 e quella del 2019 (se non sbaglio le date almeno) è abissale, ma solo in determinati contesti.
Commenta
-
-
Oled o se vuoi risparmiare ma avere comunque una buona qualità un Qled Samsung serie Q80 2021. (Ho appena preso con la ragazza il 65" del Samsung, ottimo davvero).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta