Quei tv dovrebbero avere una funzione tipo refresh, prova:
TV Led Oled Qled VPR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBurn-in, chiama l'assistenza e vedi se è in garanzia
potrebbe essere l’unica soluzione se il refresh non basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuei tv dovrebbero avere una funzione tipo refresh, prova:
http://kr.eguide.lgappstv.com/manual...u_b__enga.html
Fatto
Ma non si è refreshato nulla...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non è in garanzia....
Ma secondo voi che può essere???
Poi perché proprio RTL????
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiohai visto RTL per molto tempo?
Lo vedo ma solo quando c'è la ghislandi...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLo vedo ma solo quando c'è la ghislandi...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquale è la tecnologia migliore dovendo acquistare adesso?
sono orientato su un LG da 55 o 65 oled
budget max 1500 euri
Commenta
-
-
Io invece sto facendo la voglia di riprendere il videoproiettore e vorrei buttarmi sui Laser short throw, ma non so ancora bene quale prendere ne se è il momento giusto.
Non riesco neppure a trovare un cristo di negozio che li abbia in esposizione per poterli provare.
I "vecchi" LCD o DLP sono discreti, ma i nuovi Laser sembrano fare il salto di qualità, in special modo de associati al loro schermo ALR.
Si parte dai 2-2500 fino ad arrivare ai 5-6000, quindi il passo va fatto in modo ponderato.
Esperienze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo hai tenuto su troppo tempo e il televisore è finito in burn In. Non è molto nuovo vero? I nuovi oled shiftano un minimo i pixel ogni tot per evitare quest'ultimo effetto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Cioè???
Mi spieghi meglio.per favore?
La TV ha 3 anni circa
Come dovrei risolvere.
Ps. In alto a sinistra appare rtl in basso a destra mediaset..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ la punizione che la tua tv ti impartisce per vedere sta merda
Hai ragione.
Perdonatemi se potete.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCioè???
Mi spieghi meglio.per favore?
La TV ha 3 anni circa
Come dovrei risolvere.
Ps. In alto a sinistra appare rtl in basso a destra mediaset..
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon risolvi, una volta che sono burned in di solito non C'è niente da fare. Purtroppo senza shifting pixels questi canali con il logo fisso sono la nemesi dei vecchi oled
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
3 anni è vecchio?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta