Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
TV Led Oled Qled VPR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Outsize.
Davvero?
Ottimo!!
Ma su amazon?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDavvero?
Ottimo!!
Ma su amazon?
499 euro anziché 799...ed in piu' una seconda batteria in regalo!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Euronics. Era il prodotto del giorno di ieri.
499 euro anziché 799...ed in piu' una seconda batteria in regalo!
Allora complimenti.
Acquisto dell'anno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTacci, tutti arrapati per un aspirapolvere!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome ci siamo ridotti.
La Pandemia ci ha cambiati dentro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Gli aspirapolvere mi rubano il lavoro e mandano le planimetrie delle vostre case ai poteri storti.
Fate girareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTacci, tutti arrapati per un aspirapolvere!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Invece siamo sul forum delle casalingheOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Apriamo un 3d per darci i consigli su come pulire gli angoletti o il sopra dei quadriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marcotti quando poi non avrai più mammaT a pulirti la cameretta e ti dovrai pulire il monolocale a Centocelle ne riparliamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il dyson lo passo sui mobili per togliere la polvere...
Semplicemente perfetto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta