Sono curioso di vedere che immagini si ottengono puntando questo telescopio verso Andromeda, anche se sarà pur sempre con una differita di 2,5 milioni di anni
Telescopio spaziale James Webb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPensa se togliessimo anche le Religioni.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCome puoi "togliere" una religione?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Intendevo i fedeli chiaramente, per non parlare dei più fanatici.
Ad ogni modo ovviamente (ad oggi quantomeno) non si può, come non si può per le armi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa sempre il progresso scientifico e tecnologico c'è quando i investe in ottica bellica.
Basti pensare all energia atomica , la corsa allonspazio che nasce dalla ingegneria missilistica tedesca...e da V2 che scoppiavano in volo in pochi anni si è una mandato l'uomo nello spazio e poi sula luna ...
Ovvio adesso la nasa avrà 1/100 di budget e si subappalta a privati. Se invece dopo il programma Apollo si continuava saremmo andati su Mart già prima degli anni ottanta. Ma ovviamente non interessa a nessuno .
Come dice Sergio se si fossero investiti i soldi delle guerre del.golfonl e della vaccata afgna in ricerca chissà dove saremmo , almeno tecnologicamente, adesso.
tutto vero, ma perché l'umanità purtroppo è fatta così.
Fossimo fatti "meglio" destineremmo sempre investimenti mostruosi alla risoluzione di problemi energetici sanitari scientifici ecc.
Fossimo fatti meglio forse avremmo già visitato tutto il nostro sistema solare, avremmo già trovato la cura di tutte le malattie e la soluzione ai problemi energetici e alimentari globali.
Purtroppo siamo sta roba qua....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
più che le religioni basterebbe (hai detto poco) eliminare fanatismo ed intolleranzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiopiù che le religioni basterebbe (hai detto poco) eliminare fanatismo ed intolleranza
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si infatti sto rompendo le palle.
basta ot
sorryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Io non ci credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta