Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze A Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi raccomando lasdcia perdere le pensioni nelle vicinanze della staione Termini o zona P.zza Vittorio, lo squallore massimo...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      Mi raccomando lasdcia perdere le pensioni nelle vicinanze della staione Termini o zona P.zza Vittorio, lo squallore massimo...
      ho trovato delle stanze in una villa con aria cond.. bagno in camera ,tv..... e colazione in camera a 75 € a notte....

      Commenta


        #18
        Si ma credo che questa villa sia un pò fuori mano e debba porendere i mezzi per andare in giro...tanto per sapere dove si trova??
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          vicino alla stazione termini

          Commenta


            #20
            La stazione termini è ubicata tra due zone, la facciata davanti da verso una zona bella e centrale come P.zza della Repubblica, la parte posteriore della stazione da verso una zona di orribile degrado dove vivono e commerciano soprattutto cinesi ma anche nordafricani e centroafricani e dove andare a passeggio per un tirista non è proprio il massimo...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originally posted by Conan
              La stazione termini è ubicata tra due zone, la facciata davanti da verso una zona bella e centrale come P.zza della Repubblica, la parte posteriore della stazione da verso una zona di orribile degrado dove vivono e commerciano soprattutto cinesi ma anche nordafricani e centroafricani e dove andare a passeggio per un tirista non è proprio il massimo...
              beh è solo per dormire... poi non so quando avro' informazioni piu' precise te faro' save'

              Commenta


                #22
                Originally posted by Conan
                Le cazzate le dici tu, scommetto le palle che qualsiasi hotel nel cuore della città non lo trovi a 50 euro....certo se poi vuoi andartene lontano dal centro e prendere i mezzi con questo caldo per girare la città allora....
                Stazione Termini è abbastanza centro?

                Con 2 fermate di metro arrivi dove ti pare.

                Puoi tenerti le palle no problem.

                Commenta


                  #23
                  Si ma la zona della stazione non è il massimo della signorilità....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Sono 2 donne vero? Allora convento ai Parioli ti sta bene?

                    E' abbastanza signorile/borghesile? http://www.romaturismo.com/

                    Poi che hai contro la zona di Termini?

                    Solo perchè Coleman ha paura di andarci da solo che vuol dire?

                    Vabbè comunque sei della lazio che ti comunico a fare ciaux!

                    Commenta


                      #25
                      Ma vedi d'annattene...ma se per andare in un locale a Romo una volta hai chiesto consigli ma che razza di romano sei....ma va va, sicuramente sei solo una specie di oriundo, altro che romano!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        A Romo? What's that place?

                        Comunque non cercavo un locale qualsiasi ma un cosetta particolare.

                        Poi quando ho capito che mi serviva solo un posto con birra a fiumi ci ho messo poco a trovarlo!

                        Cmq sono di Ostia non di Roma, tantomeno di Romo.

                        Commenta


                          #27
                          io ho l ragazza romana quindi facendo avanti e indietro di alberghi alberghetti pensioni bed and break ne ho girati per cosi,i più economici verso ad ostia i bed and breakfast sulle 50 60euro ma non sono il massimo e ovviamente devi avere la macchina,Per fortuna che ora posso dormire da lei la cosa si fa seria oramai,ma quanti £££££ che ho speso!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #28
                            Certo che farsi Genova - Roma e ritorno..Ci devi volere proprio bene alla tua ragazza..
                            Ciao
                            LeKKer Ding
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta


                              #29
                              lascia perde.......beh ci vediamo poco tipo 2 week end al mese e siccome uno si e uno no lei lavora,e quello libero fa3gg. viene spesso piu lei,io solo in aereo quando mi è possibile!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎