Caspita che bel ragazzo che è Sergio, con quella barbetta, assomiglia tanto a Robert de Niro
Messaggi e comunicazioni private qui:
Collapse
X
-
Originally posted by Signora Luisa
Caspita che bel ragazzo che è Sergio, con quella barbetta, assomiglia tanto a Robert de Niro
Lei tenga giù gli occhi da Serghigno, sennò riferisco a quel gentiluomo del signor Pino... Come sta, a proposito, il signor Scapece?
M.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x SERGIO!
Originally posted by Sergio
Ero negli Stati Uniti...
Però adesso ci sono, magari possiamo tornarci a Rimini, chi se ne frega della fiera , l'importante è il mare ...
M.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
venite da me,vi offro soggiorno in villa toscana con piscina,mangiare tipico toscano,escursioni de tutto de +.
a MULAN gratis,a SERGIO 1500 euro al dì.
Ma guarda.... quasi quasi mi alletterebbe più un bel sabato o domenica al mare con Mulan, spiaggia, bagno, bevutina, cena di pesce .....
Questo sempre in teoria..... in effetti non so neanche che forma ha la tenera Mulan .
Comunque sarà senza meno un piacere visto che è sempre la nostra Mulan..... sempre in teoria
Commenta
-
-
Ma guarda.... quasi quasi mi alletterebbe più un bel sabato o domenica al mare con Mulan, spiaggia, bagno, bevutina, cena di pesce .....
Questo sempre in teoria..... in effetti non so neanche che forma ha la tenera Mulan .
Comunque sarà senza meno un piacere visto che è sempre la nostra Mulan..... sempre in teoria
cmq cavoli tuoi,io inviterò solo MULAN allora.
a parte gli scherzi se passi da Fi fammi un fischio che se passi e non me lo dici mi offendo.
Commenta
-
-
Ok è gratis......................
Mulan ! Andiamo ?
Che vuoi far concorrenza all'invito a cena che ho ricevuto stasera? Eppoi mi monto la testa, sai, sento Michelino e mi tesse le lodi coi suoi amici, vado in palestra, e ZAC, arrivo sul forum e tu mi inviti al mare...
Sergio... parliamone in pvt... NO SCHERZAVO!!!
SMACK!!
M.
Commenta
-
-
[B]Ma guarda.... quasi quasi mi alletterebbe più un bel sabato o domenica al mare con Mulan, spiaggia, bagno, bevutina, cena di pesce .....
Chiacchieratina in riva al mare... nanna in letti e alberghi separati...
Ho la forma dell'acqua...
Puoi metterti gli occhiali scuri e non guardarmi, ma di certo saprei offrirti mille spunti di conversazione... su tanti tanti argomenti... in cambio magari finalmente mi parli dello "scambio bionioco!" ehm... pardon! "scambio ionico"...
SMACK!
M.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta