If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La sconfitta da un niubbo sarebbe troppo da digerire... Ma manchi solo tu all'appello da marchiare! Rikkionazzzoooo
Poi abbandonerò la mia futura carriera da granmaestro e utilizzerò il tempo a cagare per diventare C1 in qualche lingua esotica inutile solo per dire che lo posso fare
La sconfitta da un niubbo sarebbe troppo da digerire... Ma manchi solo tu all'appello da marchiare! Rikkionazzzoooo
Poi abbandonerò la mia futura carriera da granmaestro e utilizzerò il tempo a cagare per diventare C1 in qualche lingua esotica inutile solo per dire che lo posso fare
niubbo
ELO 2900
ELO RAPID 2950
massimo esperto italiano del controgambetto Falkbeer
hai disputato anche il tata Steel 2023?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
se accetto anche la tua diventano 4
mi devo licenziare
Ho un aneddoto devastante sulla mia devastante learning curve, ma ti faccio esplodere l'account su ciess. Com poi non mi accetterei più la partita perché in pieno terrore.
Parliamo del confine labile tra lo scacciare immensamente e l'essere una divinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta