Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Scacchi il Gioco degli Dei!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon ti rompi le balle di giocare sempre contro il computer ad alto ELO non avendo nessuna possibilità di vincere?
in realtà qualche piccolo successo col bianco l'ho ottenuto (però statisticamente irrilevante rispetto a tutte le volte che ho abbandonato )
diciamo che mi piace molto alzare il livello della sfidaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
condivido....a scacchi si impara a giocare con la pratica.
Però se non c'è nessuno che ti spiega i tuoi errori per migliorare ci vuole il triplo del tempo.
Una delle cose belle di giocare contro il computer su chess.com è che le tue mosse vengono valutate e se sono sbagliate ti viene indicata la mossa migliore da giocareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Secondo me giocare contro sé stessi aiuta tantissimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
CoccolaalfieriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPer dire io ho letto poco eh… pero ho giocato tanto in passato quando ero piccolo e mi mangio molta gente che legge tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSecondo me giocare contro sé stessi aiuta tantissimo
io ci ho giocato una vita da solo....
però col senno di poi non credo fosse un buon esercizio....
conosci i piani del tuo avversario.... e poi non c'è nessuno che ti corregge o comunque ti permette di alzare il livello.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTe non hai mai letto in vita tua, però.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCoccolaalfieri
hahahahahaha
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTe non hai mai letto in vita tua, però.
hahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
intanto nelle semifinali del pro chess league Naroditsky sconfigge lo sfidante al titolo mondiale Nepomniachtchi usando (con i bianchi) proprio la variante Alapin della siciliana
Thursday, the 23rd of September, treated chess fans all around the world to the 2021 Pro Chess League's Arena Royale's semifinals. Many of you have been following previous stages of the event, but it wouldn't hurt to remind you that the four teams who qualified for the semifinals are the Saint Louis...
(partita commentata)Last edited by KURTANGLE; 24-09-2021, 13:41:39.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAnch'io apro così, e viro su una siciliana aperta se il nero risponde in tal sensoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
se Nepomniachtchi pensa di giocare in questo modo la finale di coppa del mondo vedremo risultati tennistici.....
carlsen lo apre in dueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta