si ma ci hai messo 8 ore
Scacchi il Gioco degli Dei!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggiosi ma ci hai messo 8 oreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
dovremmo beccare l'istante esatto in cui vado a cag4re
Commenta
-
-
stasera si potrebbe
rekkioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma perchè 15 minuti dopo pranzo o in tarda serata nn è possibile?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioScacchi il gioco degli gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl suino napoletano l'ha fatta sta rapid?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Sei arrivato a 300 Elo maiale?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSto aspettando la sua 35esima mossa della partita giornaliera
sto avendo delle giornatine che te le raccomando...
oggi provvedo appena vado sul cessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma ti pare
questo che risponde seriamente....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
è desinato ad una vita senza pelli....
mi dispiace per lui
comunque gli indiani stanno tirando fuori un sacco di baby-fenomeni
su tutti Praggnanandhaa....un 2005 che è già numero 13 al mondo e Gukest un 2006 n.ro 16 al mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Wow Kurt, ma sei un esperto. Devi proprio essere un appassionato!! Che bravo!
il primo appassionato che sa dell' apertura saraceno cosacca variante ellenica, ma scappa quando dei carissimi amici lo vogliono sfidare in una rapid di 10 minuti! Suino fifone!
" Sono impegnato! Non ho tempo , le rapid scacciano!!"
E poi legge le news sugli indiani scacciatori seriali!!
Commenta
-
Commenta