Scrive nel 3d sulla politica estera
L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
A Pompei sono emersi nuovi scheletri
https://www.agi.it/cronaca/news/2023-05-16/pompei_nuovi_scheletri_casti_amanti_sangiuliano-21404882/La scoperta nella zona della domus dei Casti Amanti. Il ministro Sangiuliano: "Immenso laboratorio archeologico che continua a stupire il mondoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA Pompei sono emersi nuovi scheletri
https://www.agi.it/cronaca/news/2023...iano-21404882/
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ambrogio Alciati
In svendita a telematket per rinnovo locali
ALCIATI, Antonio Ambrogio. - Nato a Vercelli il 5 sett. 1878, studiò pittura a Vercelli con G. Costa, nell'Istituto di Belle Arti, poi a Milano con V. Bignami e C. Tallone all'Accademia di Brera, dove più tardi tenne la cattedra di figura. Dopo alcuni quadri di un verismo sentimentale e nebuloso - tra T. Cremona e E. Carrière - si dedicò particolarmente al ritratto con una tecnica impressionistica facile e a largo impasto (Ritratto della signorina Binda, premiato a Brera nel 1914).
Molto attuale direiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPompei alza il velo su una nuova scoperta, l'immagine di una natura morta
https://www.agi.it/cronaca/news/2023...orta-22006525/
Ecco il nuovo dipinto scoperto, fantastico, sembra dipinto ieri.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È morto Polenghi, il lodigiano che ispirò il volto di Diabolik Era un barista, immortalato dal compaesano Luigi Marchesi
È morto a Brembio, nel lodigiano, il suo paese d'origine e in cui ha passato la vita, l'uomo che ispirò il volto del personaggio dei fumetti Diabolik. Si chiamava Angelo Polenghi (Gino per gli amici) e aveva 83 anni. (ANSA)
Commenta
-
-
In an act of protest against climate change and economic inequality, Denes planted a massive wheatfield in a landfill in downtown Manhattan. Nearly 40 years later her message reverberates with a poignant urgency
In an act of protest against climate change and economic inequality, Denes planted a massive wheatfield in a landfill in downtown Manhattan. Nearly 40 years later her message reverberates with a poignant urgency
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
un'opera d'arte di inestimabile valore stimata a 100 mila euro
Commenta
-
Commenta