L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Eros e delfini, nuove scoperte nel tempietto di Paestum
Dagli scavi centinaia di ex voto, statue e altari
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
La strada antichissima emersa dagli scavi a Segesta
È un ritrovamento eccezionale che permetterà di riscrivere l'ampiezza dello storico abitato. "Siamo - sottolinea la direttrice degli scavi all'AGI - al margine di una grande area pubblica, di un edificio pubblico, un archivio di mappe e rotte. La casa di Eraclio? Non è qui"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non è wow ma forse rende l'idea di cosa ci sia dietro al disegno e al realismo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nel 2019 un altro si nutrí della suddetta e fece tipo una performance video su Instagram.
Stessa opera, ricordo il nome.
Il valore dell'installazione non lo rimembro.
Sopra i 100 mila dollari sicuramente.
Era già stata comprata, qui sono sicuro.
Nessun tribunale, banana ricomprata e rimessa lá come oggi.
Ognuno la pensi come crede.Last edited by Irrlicht; 02-05-2023, 10:33:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Artista postmoderna che mischia arte digitale e performance nello spazio reale, forte la denuncia sociale all'ipersessualizzazione occidentale
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta