L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMacché, sono andato al Brafa, che è una delle fiere d'arte più importanti d'Europa, ma non avevo spicci in tasca.
Con 40k mi potevo portare a casa un Picasso autenticato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque il Brafa è tantissima roba, peccato non essere multi milionario.
C'erano Picasso, Chagal, Bruegel, Fontana e vari artisti del 14 e 15 secolo, più vari altri artisti.
Commenta
-
-
Shadow hai visto Faccenda prima ?
Ha fatto vedere anche il quadro da cui Dior ha ripreso il vetsito della Ferragni
Non mi ricordo il nome , Renée qualcosa...193*Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque non è rene grau , ma è pari pari al vetsito con i seni disegnati.
Il nome era René, il cognome bho..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rip Catone Biasoli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rip
Conosciuto tramite vanoni di orler , onestamente non è il mio genere .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ieri ho visitato questa mostra https://www.museodeglinnocenti.it/mostre/escher/
dura fino a maggio, se avete la possibilità
Commenta
-
Commenta