L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E un altro Paisà
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A vederle finite così senza video direi che siano fake al100%Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In tema di (iper)realismo, vorrei segnalare il comasco luca conca. Partendo dalla padronanza del gesto, ha saputo elaborare una sua pittura nella quale riesce a far emergere dal soggetto - ambiente, persona, etc - la sua anima.
Commenta
-
-
Data la zona l'età e il cognome ( tipico però dell' altra sponda) magaroli lo consoco pure , pero mai associato al discorso arte
Edit
Vista la bio è la foto , no mai visto di persona.Last edited by M K K; 11-09-2022, 18:31:04.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sai che non conosco nulla e nessuno di artisti della zona lago e comasco/ Valtellina , magari se promuovessero qualcosa oltre la sagra del risotto e dei pizzoccheri in modo valido poi uno emerge e si fa un po' conoscere....che poi sarebbe magari anche in occasione per protesi a casa un opera senza dover sovvenzionare perosnaggio e intermediari vari.
Poi una cosa te la dico di laOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ora M infarterà, ma il realistico, soprattutto a matita, non mi ha mai preso più di tanto. Ed un anno mi ci ero pure cimentato partendo da zero con discreti risultati. è un esercizio di stile che richiede un monte d'ore per finire un pezzo... ma lo ritengo infinitamente più semplice (da padroneggiare a medio alti livelli) che non il disegno a mano libera.
Si tratta di comprendere le scale di grigio ed i volumi. E nemmeno tanto se uno griglia abbestia.
La versione a colori richiede ancora più padronanza, per ovvi motivi.
è sicuramente appagante visivamente. Ma non mi smuove particolarmente
Commenta
-
-
Non dici il falso però il relaistico / iper realistico oltre al discorso chiaro scuro punti luce ecc richiede prima la parte disegno classica , un occhio così come un viso lo devi prima disegnare e poi " riempire " . Che è quello che il mio fantastico insegnante di disegno mi sta facendo fare tra alltro
Sui gusti ovviamente non si discute ma se c'è uno stile che mi dà l'effetto wow è proprio il realistico, che sia a matita , carboncino o tatuato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 03-10-2022, 18:05:11.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta