Ultimamente mi sono riappassionato di arte "malata".Mi riferisco ad esempio all'artista svizzero Giger, i cui dipinti sono stati presi per creare gli xenomorfi di Alien (e lui stesso ha lavorato sul set per i mostri e le scenografie dell'astronave). Ho preso di recente il volume della Taschen a lui dedicato con qualche approfondimento ma soprattutto tante foto dei suoi lavori. Questo è il volume che ho preso che ha in copertina uno dei suoi lavori che mi colpisce di più.
L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
-
Roba malatissima quanto bella.
Anni fa , in ottica tattoo quando cercavo senza risultati idee su un biomeccanico avevo proprio preso l'ultimo come riferimentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se volete vedere dipinti diversi da quelli di Giger ma sempre "malati" vi consiglio di googlare le opere dell'artista polacco Zdzislaw Beksinski. Tra l'altro sembra che la sua vita non sia stata molto felice per usare un eufemismo, deve aver riversato il dolore nelle sue opere.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe volete vedere dipinti diversi da quelli di Giger ma sempre "malati" vi consiglio di googlare le opere dell'artista polacco Zdzislaw Beksinski. Tra l'altro sembra che la sua vita non sia stata molto felice per usare un eufemismo, deve aver riversato il dolore nelle sue opere.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggioc'e' un documentario Netflix su di lui. Molto ma molto bello.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ero stato capace lo avrebbi fatto anche me
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta