L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Immaginate una performance simile in un aperitivo / gala in qualche vila da me... Con qualche boccia di prosecco e faccino una tela simile la Piazzi molto bene....mettiamo anche che io pago le spese dell'artista e mi prendo un 80% della vendita....
eppure non mi si incula nessuno
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi visita guidata alla maison Cauchie, gioiello dell' Art nouveau.
Commenta
-
-
Ho visto la pubblicità di barrette ,bcca e prodotti proteici su orler TV... Coincidenze? Io non credo..
tra l'altro a mezzogiorno Faccenda aveva delle opere molto interessanti di vedovaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un grande, rip.
Commenta
-
-
Comunque 15 luglio a Madonna di Campiglio dagli orler c'è la mostra su Nunziante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn grande, rip.
L'avevo anche come contatto FB, solo che, frequentando io poco quel social, l'ho scoperto dai media.
Cmq aveva una bella età.
Imho è ancora poco quotato, per la portata dei suoi lavori. Spero cresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Grande, grande artista.
L'avevo anche come contatto FB, solo che, frequentando io poco quel social, l'ho scoperto dai media.
Cmq aveva una bella età.
Imho è ancora poco quotato, per la portata dei suoi lavori. Spero cresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ti aspetto nel baretto amico mio
Commenta
-
-
Nuovo grande colpo per la Pinacoteca di Como. Il Comune di Como ha acquisito una importante donazione di opere d’arte: si tratta di circa 250 opere di Ugo Bernasconi (Buenos Aires, 1874 – Cantù, 1960) e una cinquantina di opere di artisti del Novecento, tra cui Achille Funi, Renato Guttuso, Pietro Marussig, Emilio Gola e […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Negli ultimi anni anche i centri più piccoli stanno crescendo molto a livello artistico.
Commenta
-
-
Riccardo Luchini , quasi paesano di arturo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiccardo Luchini , quasi paesano di arturo
Tanta roba.
Commenta
-
-
Mi hanno colpito molto le sue opere " urbane" , riesce a dare un senso di profondità e prospettiva nel grigiume del cemento molto intenso, è un po' come avvicinarsi a grande stazione in treno
per quel che ne capisco , ovvero quasi nulla, ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta