Impressioni?
L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioImpressioni?
dal vivo è bellissimo, si colgono dei dettagli che in foto non escono, soprattutto nelle metamorfosi (uccelli che diventano pesci etc)
io agli uffizi mi annoio ma questa mostra mi è piaciuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri ho visitato questa mostra https://www.museodeglinnocenti.it/mostre/escher/
dura fino a maggio, se avete la possibilità
Farò un pensiero.
Da giovinotto imberbe ero interessato al suo mondo anche io
Negli anni, poi, è andata scemando.
Fa sempre piacere, ca vans dire
MoltoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Da geometra provo fastidio profondo nel sue opereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMetto qua
Nuova teoria su Stonehenge, era un gigantesco calendario
https://www.agi.it/cultura/news/2023...ario-20658317/
Pensa come potrebbero incazzarsi vedendo i nostri calendari natalizi coi cioccolatini....
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRiapre a Roma casa Balla, la residenza dell'artista futurista
https://www.ansa.it/canale_viaggiart...ae1c74341.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon so se sia proprio un'ideona, farla entrare nel patrimonio dello stato. Poi come sempre daranno lavoro a qualche parente e le perdite le pagheremo noi.
Ho interpretato solo il bel lato della riapertura per chi è interessato a certi percorsi.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCi sta tutto, non ci avevo pensato.
Ho interpretato solo il bel lato della riapertura per chi è interessato a certi percorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCi sta, ma da italiano penso anche ai risvolti meno piacevoliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta