L'angolo dell'arte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRiapre a Pompei La casa dei Vettii dopo 2 decadi
https://www.rainews.it/photogallery/...d2c6ab74a.htmlOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piacerebbe visitarla Pompei ...un giorno o latroOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon ci sono mai stato, ma piacerebbe pure a me.
Pompei, IMHO, dovrebbe essere inserita tra le 7 meraviglie del mondo, è una delle cose più belle (se non la più bella) che ho mai visto in vita mia. Per tutto il tempo che l'ho visitata ho avuto la pelle d'oca.
Un intera città congelata per 2000 e riaperta pochi decenni fa, non esiste nulla del genere al mondo.
Chi ha visitato il Colosseo sa cosa rimane dopo 2000 anni di intemperie, inquinamento e turisti, rimane poco e nulla, mattoni e briciole.
Commenta
-
-
fortunati quelli che la videro appena emersa dalle ceneri, prima della nascita del turismo, quando ancora non si comprendeva la portata della scoperta, o meglio erano in pochi a poterla comprendere. Il gran tour in italia di persnaggi come byron, nietzsche o freud. Quest'ultimo soprattutto vedeva nell'archeologia, nello "scavare nel passato" un parallelo con la psicanalisi e visittò molte volte Pompei
Commenta
-
-
Minchia...se le fa davvero a macchina è un mostro di pazienzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMinchia...se le fa davvero a macchina è un mostro di pazienza
Se vai sul suo canale IG vedi anche i video....sì, mostro di pazienza ...
Commenta
-
-
Dicesi realistico....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bless 9
2014 – Oil on canvas – 120 x 80 cm (47.2 x 31.5 in)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io lo valuterei fake al 100% , un ottimo ritratto fotografico.invecr è un olio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eddie hall alla fine i 500 kg di stacco li ha fatti tutti di schiena...mio cugino ha una tecnica miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEddie hall alla fine i 500 kg di stacco li ha fatti tutti di schiena...mio cugino ha una tecnica migliore
Commenta
-
-
Questa me l'ero persa
Una interpretazione me la sono fattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuesta me l'ero persa
Una interpretazione me la sono fatta
Commenta
-
Commenta