sabato sera ad Ancona
Collapse
X
-
sabato sera ad Ancona
Tag: Nessuno
-
-
mmm...quasi quasi....
Sabato sera avrei anche un mio amico che accende il forno per fare la pizza......
ovviamente scelgo la pizza!!
Se vengo e porto tanti amici...che % ho?
Ovvio no...perchè tu lo dici qua...la gente viene....c'è folla per te...gli organizzatori vedono che con te c'è più gente....tu guadagni di piùOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Mi piace la tua idea
Tutti gli altri spendono soldi per farsi pubblicita' sui vari mezzi di comunicazione all'interno delleleggi del mercato, mentre tu stai su internet tutto il giorno a pubblicizzarti gratuitamente.
Brava....e' cosi' che si fa, anarchia!
Commenta
-
-
si chiama COMUNICAZIONE non è pubblicità
e se l'organizzatore nel pubblico vede gente tipo Napalm.............mi chiede il risarcimento danni!
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
non è che esageri ora?
Ciao
A
era per me questo ?
se si in che senso? cioè forse faccio troppe cose?
oppure forse dico troppo le cose che faccio qui sopra?
parliamo della seconda ipotesi:
quello che dico qui chi naviga lo sa cmq. visto che c'è il mio sito, non vendo nulla, non dico cose contro la legge.............
perchè lo dico?
perchè se fossi uno del Forum e mi capitasse di avere vicino ame un'altra persona del forum...mbè forse sapendolo mi piacerebbe vederla o incontrarla............quindi dico dove sono.......
se andate a Rimini lo dite e vi date un appuntamento....
se andate a sapri lo dite e vi incontrate...
anche aRoma si è creata un incontro (però lì per qualcuno ero in incognito ancora....)
cosa cambia se dico Ancona, Bologna, Toscana...........?
forse cambia perchè sono Fit?
allora dammi un consiglio cosa deve fare una come Fit quando è una del forum?
bacino
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
perchè lo dico?
perchè se fossi uno del Forum e mi capitasse di avere vicino ame un'altra persona del forum...mbè forse sapendolo mi piacerebbe vederla o incontrarla............quindi dico dove sono.......
Grande, stai diventando il mio Idolo!
Commenta
-
-
era per me questo ?
se si in che senso? cioè forse faccio troppe cose?
oppure forse dico troppo le cose che faccio qui sopra?
parliamo della seconda ipotesi:
quello che dico qui chi naviga lo sa cmq. visto che c'è il mio sito, non vendo nulla, non dico cose contro la legge.............
perchè lo dico?
se andate a Rimini lo dite e vi date un appuntamento....
se andate a sapri lo dite e vi incontrate...
anche aRoma si è creata un incontro (però lì per qualcuno ero in incognito ancora....)
cosa cambia se dico Ancona, Bologna, Toscana...........?
forse cambia perchè sono Fit?
allora dammi un consiglio cosa deve fare una come Fit quando è una del forum?
bacino
era per Peverada
Ciao
A
Commenta
-
-
era per Peverada
Ciao
A
cmq. dimmi lo stesso che pensi.......ci ho pensato più volte.....all'inizio quando non si sapeva chi era Fit non avevo problemi......ma adesso si!
c'è il mio banner è cretino far finta di niente......si sa chi sono.....e magari chissà quanti mi scrivono e vorrebbero vedermi o allenarsi ecc. ecc
però mi chiedo devo o non devo dire qui quello che faccio?
o meglio?
sono anche io una del forum e posso socializzare come fanno tutti?
è carino o antipatico se dico guarda che c'è sta cosa in giro......(mbè molte cose ci sto in mezzo ma cavoli! nel fitness e bb in Italia io sto in mezzo in un sacco di cose che devo fare finta di niente? )
aspetto tue opinioni
Commenta
-
-
Originally posted by Peverada
Mi piace la tua idea
Tutti gli altri spendono soldi per farsi pubblicita' sui vari mezzi di comunicazione all'interno delleleggi del mercato, mentre tu stai su internet tutto il giorno a pubblicizzarti gratuitamente.
Brava....e' cosi' che si fa, anarchia!
L'adv su internet è un mercato morto.
Commenta
-
-
Secondo me Fit, fai bene a tenere il Forum informato di quello che fai, anche perchè molte volte si viene a sapere degli eventi, dopo che questi si sono svolti e uno ci rimane.. fregato!!!
E poi.. perchè dovresti nasconderti dietro un Nickname!???!?
ps: Se dovessi venire a Lucca spero di conoscerti meglio e magari ti strappo qualche consiglio sull'allenamento!!!!!
Ciao, baby
Commenta
-
-
e che mi fai scrivere a vuoto?
cmq. dimmi lo stesso che pensi.......ci ho pensato più volte.....all'inizio quando non si sapeva chi era Fit non avevo problemi......ma adesso si!
c'è il mio banner è cretino far finta di niente......si sa chi sono.....e magari chissà quanti mi scrivono e vorrebbero vedermi o allenarsi ecc. ecc
però mi chiedo devo o non devo dire qui quello che faccio?
o meglio?
sono anche io una del forum e posso socializzare come fanno tutti?
è carino o antipatico se dico guarda che c'è sta cosa in giro......(mbè molte cose ci sto in mezzo ma cavoli! nel fitness e bb in Italia io sto in mezzo in un sacco di cose che devo fare finta di niente? )
aspetto tue opinioni
A me non sembra tu faccia una cosa negativa. Fai così quando devi mandare un messaggio di questi tipo me lo mandi in pvt e io lo metto in notizie dove ci sta meglio e più appropriato.Basta che sia una cosa stringata e non ci sono problemi secondo me
Ciao Anto
A
Commenta
-
-
Originally posted by Sigfrido
Fino a prova contraria internet è il 4° mass media che ha, rispetto agli altri, la connotazione di essere pressoché gratuito in quanto è nato come knowledge sharing.
L'adv su internet è un mercato morto.
Commenta
-
-
A me non sembra tu faccia una cosa negativa. Fai così quando devi mandare un messaggio di questi tipo me lo mandi in pvt e io lo metto in notizie dove ci sta meglio e più appropriato.Basta che sia una cosa stringata e non ci sono problemi secondo me
Ciao Anto
A
ahhhhhhhhh
allora ti "userò" tutto e tutte le volte che voglio........
ciao
Commenta
-
Commenta