Dliashop...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jim1984
    Bodyweb Advanced
    • May 2021
    • 71
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dliashop...

Ragazzi qualcuno ha mai fatto acquisti da questo sito? È attendibile una pec deck a pesi liberi a questi prezzi?

E se è vero che la spedizione si paga in aliquota(22 dagli usa x l'Italia) , possibile mai venga a fare 99 dollari +30 circa di spedizione? Perché se fosse così, da prendere ad occhi chiusi

Feed back qualcuno?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67199
    • 2,987
    • 2,675
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Se dagli USA devi metterci l'iva del 22% , i dazi e sdoganamento. Oltre a settimane di attesa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• jim1984
      Bodyweb Advanced
      • May 2021
      • 71
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si, appunto... Il 22% sono 30 euro circa, su 99 dollari... Dazi e sdoganamento quanto sarebbero più o meno, come cifra?
      Il tempo di attesa sarebbe l'ultimo dei problemi

Commenta

• jim1984
        Bodyweb Advanced
        • May 2021
        • 71
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mkk quindi tu dici che i 99 dollari sono reali? Cioè, non dovrebbe esserci magagne, oltre aliquota, dazi e sdoganamento?

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67199
          • 2,987
          • 2,675
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Buone notizie
          Dal 1 luglio 2021 non esiste più il limite di esenzione sulle spedizioni e si dovrà pagare IVA e DAZI anche sui prodotti che hanno un valore inferiore a 22€. I prodotti sotto i 150€ totali di valore non incorreranno nella riscossione dei dazi, ma solo nel pagamento dell’IVA. Si tratta di una decisione presa dalla Commissione Europea.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• jim1984
            Bodyweb Advanced
            • May 2021
            • 71
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Buone notizie
            Dal 1 luglio 2021 non esiste più il limite di esenzione sulle spedizioni e si dovrà pagare IVA e DAZI anche sui prodotti che hanno un valore inferiore a 22€. I prodotti sotto i 150€ totali di valore non incorreranno nella riscossione dei dazi, ma solo nel pagamento dell’IVA. Si tratta di una decisione presa dalla Commissione Europea.
            Wow, ottima notizia! Grazie mkk... Sulla dogana mi sai dire qualcosa? Perché pure 150 euro, per un macchinario che qua in Europa parlano di 4-500sterline,va preso di corsa

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67199
              • 2,987
              • 2,675
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

A me fermarono un paio di pacchi anni fa , arrivo una raccomandata in cui c'era un modulo per dichiarare il.valore e natura della.merce su cui pagare l'IVA, più dazi e spese ( 15/20€ ) , andava poi mandato via fax.
              Adesso non so come funziona.
              Considera che se ti fermano il pacco serviranno minimo unn paio di settimane in più per la consegna.

Commenta

• jim1984
                Bodyweb Advanced
                • May 2021
                • 71
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                A me fermarono un paio di pacchi anni fa , arrivo una raccomandata in cui c'era un modulo per dichiarare il.valore e natura della.merce su cui pagare l'IVA, più dazi e spese ( 15/20€ ) , andava poi mandato via fax.
                Adesso non so come funziona.
                Considera che se ti fermano il pacco serviranno minimo unn paio di settimane in più per la consegna.
                Cioè, quindi, verrebbe a fare 99 dollari +30(aliquota)+20 dogana? Circa 150, proprio tenendosi di manica larga??? Woooow
                Ma l'unica cosa che ho dubbi... Effettivamente il prezzo non è basso(99 dollari) x una pec deck?

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67199
                  • 2,987
                  • 2,675
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Su altri siti usa sta 600/700$

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67199
                    • 2,987
                    • 2,675
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Wallmart 440 $

Commenta

• jim1984
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2021
                      • 71
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Meh...sempre plate loaded, cioè senza pesi integrati?

E comunque questo mi fa pensare alla fregatura... Mah
                      Last edited by jim1984; 08-08-2021, 22:33:49.

Commenta

Working...
                      X