If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh barshim è forte dai ed ha la seconda misura di sempre, poi si vede che in ogni gara può superare tranquillamente i 2.30.
agli europei non credo che si siano mai viste grandi misure
Barshim fortissimo
Ha la continuità del fenomeno
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Tamberi è simpatico quanto la sabbia nel costume ma è forte forte, non scherziamo
È da anni che ormai vince ovunque
E di mezzo ha pure avuto un brutto infortunio proprio quando era all’apice vicino ai 2,40m
Ma infatti sti kazzi la simpatia!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non male come risultato, soprattutto visto che da poco questa è la sua gara.
Bene che con i 100m abbia foldato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non male come risultato, soprattutto visto che da poco questa è la sua gara.
Bene che con i 100m abbia foldato.
In realtà il bronzo nei cento era fattibile. Se Ali (o come c... si chiama) avesse fatto lo stesso tempo della semifinale, avrebbe preso lui il bronzo. Tortu ha più volte corso sotto 10.10, con costanza anche
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
In realtà il bronzo nei cento era fattibile. Se Ali (o come c... si chiama) avesse fatto lo stesso tempo della semifinale, avrebbe preso lui il bronzo. Tortu ha più volte corso sotto 10.10, con costanza anche
Si ma è una strada che non ti porta a nulla.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In campo mondiale anche i 200m non lo portano a nulla. Nella migliore delle ipotesi potrebbe strappare un pass per la finale (che chiuderebbe mestamente 7° o 8°).
L'unico vantaggio è quello di eludere lo scontro diretto con Jacobs e tenersi la sponsorizzazione Fastweb ( prima che qualche nuotatore, Ceccon???, Ne prenda il posto).
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Devi considerare che già nei 100m aveva palesemente raggiunto il suo top e onestamente per quanto interessante (prima di Jacobs) , non era niente di che.
Nei 200m si sta applicando da poco tempo e già una soddisfazione è comunque arrivata.
Vedremo nel tempo quanto riuscirà a migliorare.
Spero e penso possa andare sotto i 20.
Vediamo.
Tortu questo è.. a livello europeo uno dei migliori, probabilmene il bianco più forte nella velocità ora come ora
a livello mondiale paga ovviamente il gap con gli atleti statunitensi e caraibici...
puntare sui 200m credo sia cmq una scelta saggia
Impressionante il numero...
Il triplo delle medaglie di quelli subito dopo...
La Pellegrini l'aveva detto un mese fa, attenzione questa è la nazionale italiana di nuoto più forte di sempre...
Anche se con i russi sarebbe andata diversamente
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta