Oro al Brasile.
Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosta cosa del terzo cambio sul 400 non l'ho capita. di base chi sta nelle corsie esterne è doppiamente inculato dal doversi fare qualche metro in più per la deviazione senza, inoltre, ostacolare chi hai a fianco?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Francia conquista la finale di pallavolo (la più bella degli ultimi anni ). Cugggini a meno uno e domani hanno possibilità di aggancio e sorpasso.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo in Sicilia :
Musumeci: "Vacanza gratis in Sicilia per gli azzurri che hanno vinto una medaglia alle Olimpiadi"
L'idea del governatore: "A loro faremo scegliere la località che preferiscono tra le centinaia di incantevole fascino e millenaria storia"
L'idea del governatore: "A loro faremo scegliere la località che preferiscono tra le centinaia di incantevole fascino e millenaria storia"
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNe dovete mangiare di pastasciutta, ancora no dovete mangiare
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSto riguardandomi la staffetta di continuo: meravigliosi. Jacobs pure ci mette un grosso contributo dando modo al penultimo staffettista di non essere troppo indietro quando lancia Tortu...che nel finale si divora letteralmente l'inglese. Una cosa pazzesca.
Ma avevamo in casa tutti questi mostri di bravura?
L'unica pecca di queste Olimpiadi è l'assenza di pubblico, perchè queste imprese avrebbero meritato la cornice di spettatori e di applausi, anche se l'emozione arriva forte, arriva tutta comunque.
Siamo stati la nemesi dell'Inghilterra, perchè pure qua pareva destinato l'inglese ma Tortu gli soffia l'oro veramente sospinto da qualche forza superiore.
Adesso li accuseranno di doping tutti e 4? Forse era meglio tacere anche con Jacobs, perchè poi rischi di indispettire gli dei. Di fronte alle imprese si ammira e si plaude. Ci sono quelli più forti di te, capita nello sport come anche nella vita. Ci sta avere dello scorno lì per lì ma poi il primo passo verso il riscatto è prendere i forti e i bravi a misura e su quelli migliorare.
Se ti avviti nelle recriminazioni resterai sempre al punto di partenza. Fantastici gli atleti italiani: sicuri, sereni...veloci.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioMi chiedo se con Bromell, passato in due anni da 10''54 a 9''77, ci siano state tutte queste insuinazioni
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuesti articoli vengono fuori sempre a prescindere dalla nazionalità del vincitore. .
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha
Kurt, che t'hanno vaccinato con degli estrogeni?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioMi chiedo se con Bromell, passato in due anni da 10''54 a 9''77, ci siano state tutte queste insuinazioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBromell aveva fatto 10.54 perchè infortunato, 3 anni prima aveva fatto 9.84
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosta cosa del terzo cambio sul 400 non l'ho capita. di base chi sta nelle corsie esterne è doppiamente inculato dal doversi fare qualche metro in più per la deviazione senza, inoltre, ostacolare chi hai a fianco?
Commenta
-
Commenta