Sempre premesso che non so una mazza della disciplina, mi sembra comprensibile che uno come Jacobs che non si era specializzato nella velocità avesse tanto margine di miglioramento
Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Jacob Ingebrigtsen campione olimpico nei 1500m con nuovo record europeo ed olimpico
Un mostro assoluto.. ed è ancora piuttosto giovane
Scandinavo come Warholm e DuplantisOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Pronti per la finale 4X400??
Tra pochissimo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioil test antidoping non gliel'hanno fatto?
Anche ieri, subito dopo la gara, si è visto anche in TV che se li portavano un attimo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma che ***** fanno.. Facepalm totale. [emoji2357]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA che ora?
Gara di merda e Scotti che ha fatto una cazzata magistrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon sarebbe cambiato nulla, erano comunque indietro
Questo dice tutto...
Commenta
-
Commenta