If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eheheh speriamo.
Ma se chi vince si dopa e tu vinci da Natural sei il più frande di sempre oppure menti.
Questo in qualsiasi sport e in qualsiasi livelllo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Certo, esatto, puoi usarli per quelle specialità lì, di resistenza...anche se poi da Dorando Petri a Bordin a Baldini, anche nella gara regina della resistenza (la maratona) abbia fatto da soli.
Baldini in carriera ha pure raccolto meno del dovuto.. era uno da 2:05/2:06 senza problemi
Bordin il più grande di tutti gli italiani imho
Ma di grandi atleti nel fondo ne abbiamo avuti veramente tantissimi in passato
E stato anche aiutato dal fato che gli ha placcato l'avversario ad Atene...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Scusatemi, come funziona col regolamento antidoping? Io non sono più molto aggiornato, questa di oggi è la prima gara di atletica che torno a vedere dopo davvero anni...
Cioè, voglio dire, ti fanno l'antidoping subito come nel calcio, e dunque se sei negativo l'oro ormai è tuo e amen, oppure sei per un tot tempo sub judice?
Gli avranno fatto l'antidoping dopo la gara...se non risulta niente è fatta...o no?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tamberi non se l'è fatto neanche chiedere. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
O sei cosciente di essere nettamente più forte, ma anche di poterti arrischiare di ricominciare una gara a due, o conviene afferrare l'oro senza pensarci nemmeno un nanosecondo...perchè poi se va male te ne penti per tutta la vita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Scusatemi, come funziona col regolamento antidoping? Io non sono più molto aggiornato, questa di oggi è la prima gara di atletica che torno a vedere dopo davvero anni...
Cioè, voglio dire, ti fanno l'antidoping subito come nel calcio, e dunque se sei negativo l'oro ormai è tuo e amen, oppure sei per un tot tempo sub judice?
Gli avranno fatto l'antidoping dopo la gara...se non risulta niente è fatta...o no?
L’argomento non è semplice e non sempre se ne parla. Allora se nkn sbaglio prima e dopo le competizioni dovrebbero fare dei controlli, durante l’anno poi ci sono controlli a sorpresa. Gli atleti sono tenuti a fornire le indicazioni su dove si trovano, per quanto tempo e molto altro (I cosiddetti whereabouts). Se non si compilano e inoltrano alla Nado o iaaf (non ricordo a quale dei due) o se l’atleta sfugge al controllo si viene sanzionati. Dopo tre controlli mancati in 12 mesi si può essere squalificati. Ma la materia è abbastanza complessa
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Comunque domani c’è la Ferrari. Che bello sarebbe vederla trionfare perché anche per lei 5 anni davvero difficili e con diversi infortuni. Vincere la giusta ricompensa per un’atleta che nel suo piccolo ha dato molto alla ginnastica italiana. Sarà difficile ma incrociamo le dita
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
L’argomento non è semplice e non sempre se ne parla. Allora se nkn sbaglio prima e dopo le competizioni dovrebbero fare dei controlli, durante l’anno poi ci sono controlli a sorpresa. Gli atleti sono tenuti a fornire le indicazioni su dove si trovano, per quanto tempo e molto altro (I cosiddetti whereabouts). Se non si compilano e inoltrano alla Nado o iaaf (non ricordo a quale dei due) o se l’atleta sfugge al controllo si viene sanzionati. Dopo tre controlli mancati in 12 mesi si può essere squalificati. Ma la materia è abbastanza complessa
Grazie. Si adesso mi viene in mente questa faccenda dei controlli anche a sorpresa e di prima e dopo le competizioni.
Godiamoci questo oro di importanza epocale e questa giornata dove l'atletica italiana in 10 minuti ne ha vinti due di ori entrambi fondamentali. Mi sto riguardando adesso in santa pace e senza l'emozione la gara di Jacobs e veramente ha fatto una corsa spettacolare e sempre in netta progressione e con una sicurezza e un passo pazzeschi.
A rivederla si capisce che avrebbe vinto lui, nessuno sarebbe riuscito a mettergli il naso davanti, ne aveva più di tutti.
Sono convinto che l'americano, in una gara senza più Bolt, credeva di riportare l'oro negli Usa...e invece Jacobs gli ha fatto lo scherzetto
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta