Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Durante la presentazione iniziale m'è venuto il pensiero che avrebbe vinto il cinese. Un delirio dovuto al caldo e ai fantasmi di questi tempi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioCome mai zero jaimacani
Ad essere maliziosi, ad eccezione di Bolt, li hanno tutti pure beccati per qualcosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa generazione sì è esaurita nel maschile
Ad essere maliziosi, ad eccezione di Bolt, li hanno tutti pure beccati per qualcosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPensare che potevi essere al suo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSecondo voi quelli del “un topo che nasce in una stalla non è un cavallo” staranno festeggiando ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa madre è italiana eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe li è bevuti tutti, progressione inarrestabile.
Velocità massima inoltre davvero notevole.Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioDalla vittoria all'Eurovision non si è capito più nulla
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Tempo pazzesco....
Mi dispiace per Torto che adesso non se lo filerà più nessuno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo sport ci sta consolando rispetto ad un anno e mezzo (e si va verso i due) dove la vita è stata per tutti direi abbastanza stravolta...ma queste imprese di questo ultimo mese, gli europei di calcio (assolutamente inaspettati, battendo poi l'Inghilterra a casa sua), questi 100 metri, queste emozioni, queste "prime volte", ci dicono forse che comunque c'è sempre da guardare avanti, da non perdere mai la fiducia, da tenere sempre un occhio aperto verso l'alto anche quando pare che il cielo si rabbui fino a chiudersi...perchè se non sono per sempre i momenti belli, non lo sono un per sempre nemmeno i brutti.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVisto su Gazzetta.
Madonna perché me lo so perso
Se Natural tanta roba
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Non me ne volete ma i 100 metri rappresentano il massimo per ogni atleta del pianeta, essere l'uomo più veloce del mondo...
Per me questa è la piu' importante vittoria sportiva di sempre per l'ItaliaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Maratona> 100 MT ,.almeno nelle olimpiadiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta