Atene le più belle che ricordi , anche la Rai fece un ottimo lavoro.
Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiol'Olimpiade di Pechino e quella di Atene credo di averle seguite tutte praticamente ed erano fighissime. Sidney anche ma ero più piccolo.
Da Londra in poi mi dicono molto meno, tutto troppo spettacolarizzato e la cronaca è diventata inascoltabile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
intanto fioretto femminile si è auto esclusa dalla finale per l’oro, per quanto brave le francesiLast edited by kikkio87; 29-07-2021, 10:00:50.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
A me non coinvolsero particolarmente quelle di Atlanta. Trovai bellissime quelle di Los Angeles '84, col reaganismo all'ennesima potenza, coi sovietici che boicottarono ma con gare spettacolari, ottime location (a differenza della spersonalizzante Atlanta, un niente in mezzo al nulla) e con Lewis che eguagliò Owens....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Anche quelle di Atene ovviamente furono molto belle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche quelle di Atene ovviamente furono molto belle.Last edited by kikkio87; 29-07-2021, 12:51:56.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioAtene per me è Baldini che chiude la maratona in notturna nello stadio Olimpico. Fu una bella trovata, in un'edizione che, per quello che ricordo, avevano un forte richiamo alla storia. Peccato che furono un disastro dal punto di vista economico e dei risultati (doping)
Kenteris (19.85s nei 200) e la Thanou (10.83s nei 100m), che arrivano al punto di inscenare un incidente stradale pur di non prendere parte ad un controllo antidoping.
Nonostante una squalifica tutte le loro medaglie olimpiche/mondiali/europee precedenti sono ancora al loro postoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi giornata da zero medaglie. Per chi è rimasto in gara in quelle discipline che oggi assegnano medaglie serve un mezzo miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioOggi giornata da zero medaglie. Per chi è rimasto in gara in quelle discipline che oggi assegnano medaglie serve un mezzo miracolo
Arco femminile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPerso 6a 0Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioAtene per me è Baldini che chiude la maratona in notturna nello stadio Olimpico. Fu una bella trovata, in un'edizione che, per quello che ricordo, avevano un forte richiamo alla storia. Peccato che furono un disastro dal punto di vista economico e dei risultati (doping)
Commenta
-
-
Ricordo che qualcuno dopo il primo oro disse che questo è il nostro anno visti anche gli europei
Non riesco a ritrovare il messaggio
IettatoreeeeeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBoari in semifinale
Arco femminile
Commenta
-
Commenta