Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Oro Tamberi con 2.30.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobravissimo lui visto che un oro e' sempre un oro ma penso che il salto in alto sia l'unico sport dove gli atleti di oggi vanno decisamente peggio degli atleti di qualche anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuoto. Scritto sopra. Dopo una grande generazione (sotomayor, sjoberg) che andava agevolmente sopra i 240, siamo da anni nella mediocrità.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomi correggo parzialmente prima che arrivi Machine. L'eccezione a quanto pare erano proprio i 245 di Sotomayor perche se guardi le olimpiadi dal 96 in poi, quasi sempre si vince con meno di 237. Pero si, da qui a vincere un oro con 230 ce ne passa
Commenta
-
-
beh barshim è forte dai ed ha la seconda misura di sempre, poi si vede che in ogni gara può superare tranquillamente i 2.30.
agli europei non credo che si siano mai viste grandi misureOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer me uno che nonostante abbia vinto l'oro continua a fare salti solo per il proprio ego (tra l'altro non con misure assurde e da record) e rischiando (non si sa mai) infortuni.. è scemo e basta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta