Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiokikkio sarebbe una cosa gravissima questa? è come se rincorrendo 2 italiani avesse detto " vammi a prendere quei 2 pizzaioli "
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioZuse parlava dell'accusa di doping che, non vorrei dire cavolate, non ha avuto più sviluppi. I 40 anni di carcere (ma potrebbero essere anche di più= invece per il medico Nassar per gli stupri ai danni di numerose atlete americane. Comunque la ginnastica artistica, soprattutto femminile, per quanto affascinante nasconde storie davvero drammatiche.
Parlando di brutte storie....
https://www.repubblica.it/dossier/sp...05608-P3-S8-T1
suvvia un piccolo stuprettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
qualche anno fa fognini era a napoli per disputare un evento tennistico.....mi sembra fosse la coppa davis
si stava allenando e una mia amica (grandissima fi4a) che lavorava come hostess dell'evento era li a guardarlo
fognini sbaglia una battuta e le urla SMETTILA DI GUARDARMIIIIIIIIII MI DAI FASTIDIOOOOOOOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
un grandissimo
cafoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioqualche anno fa fognini era a napoli per disputare un evento tennistico.....mi sembra fosse la coppa davis
si stava allenando e una mia amica (grandissima fi4a) che lavorava come hostess dell'evento era li a guardarlo
fognini sbaglia una battuta e le urla SMETTILA DI GUARDARMIIIIIIIIII MI DAI FASTIDIOOOOOOO
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si è veramente una bestiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Peccato per la sciabola, anche se comunque è un altro argento.
Qua ci servirebbe, a questo punto, un qualche oro che spunta da dove non te lo aspetti o non lo prevedevi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPeccato per la sciabola, anche se comunque è un altro argento.
Qua ci servirebbe, a questo punto, un qualche oro che spunta da dove non te lo aspetti o non lo prevedevi.
Comunque guardavo i podi nel nuoto femminile: fino ad ora a parte una tedesca solo medaglie extra europee con Australia tornata a fare la voce grossa. Usa sempre presente,
cresce il Canada. Credo che si sia chiuso il ciclo delle grandi nuotatrici europee: Pellegrini Hosszu, Sjostrom. Negli ultimi 10/15 atlete che hanno vinto e fatto parlare tante.
Considerazione superflua e personale: gli americani quando vincono per la prima volta sono un’esplosione di gioia ed empatia. Alla competizione successiva, quando poi diventano i favoriti, sembrano perdere tutta quel coinvolgimento che dovrebbe far parte di uno sportivo. Atleti così a me non piacciono proprio, ottimi solo per le statistiche
Commenta
-
-
25 anni ai vertici nazionali e mondiali. Un conto è fare 3/4 anni al top e vincere tutto a un olimpiade , un altro è fare una vita sportiva ai massimi livelli .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio25 anni ai vertici nazionali e mondiali. Un conto è fare 3/4 anni al top e vincere tutto a un olimpiade , un altro è fare una vita sportiva ai massimi livelli .
Commenta
-
-
Giochi della XXXII Olimpiade
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa pellegrini tanto osannata però nella sua carriera olimpica ha un oro ed un argento eh.... I campioni veri sono altri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perché comunque ha vinto sempre medaglie mondiali in tutte le edizioni dal 2005 al 2019, di cui 6 ori
Ed ha fatto pure il record nei 200sl nel top della carriera
Imho parliamo di una atleta enorme nella scena internazionaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa pellegrini tanto osannata però nella sua carriera olimpica ha un oro ed un argento eh.... I campioni veri sono altri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Speriamo che stavolta abbia davvero la decenza di ritirarsi ( doveva averlo fatto da almeno 7/8 anni).
Una buona nuotatrice, nulla di più, che ha avuto anche la fortuna di essere la prima buona nuotatrice italiana.
Ma come dicevo, se tutto va come deve non dovremmo più sentirne parlare
Commenta
-
Commenta