Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Giochi della XXXII Olimpiade
Collapse
X
-
E'record assoluto di medaglie alle Olimpiadi per l'Italia.
Nel karate specialita' kumite 75 kg a Tokyo 2020 Luigi Busa è in semifinale e quindi, non essendo prevista la finale per il terzo posto, è sicuro di vincere almeno una medaglia che sara' la numero 37 della spedizione azzurra.
Finora il primato di podi azzurri era stato ottenuto con 36 a Los Angeles 1932 e a Roma 1960.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In finale per l'oro. Comunque non ho capito mezza regola
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSintonizzati ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
orooo luigi busaaaaaaaaaa'Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioIn finale per l'oro. Comunque non ho capito mezza regola
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Protestiamo perchè sti francesi ci hanno tolto dal programma olimpico uno sport dove prendiamo medaglie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
E niente, siamo a 9 medaglie d'oro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pesca facci un riassuntino veloce di come si fa punto
Commenta
-
-
Siiiiii medagliaaaa dorooooooo
Andiamoooooo
Chiunque abbia vinto e qualcosina sia stata la disciplinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioPesca facci un riassuntino veloce di come si fa punto
calcio al corpo 2 punti
calcio al viso 3 punti
naturalissimo che non commenta 10 punti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta