Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Record superato da 3 atleti tra l'altro. [emoji23]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Questo credo sia il dato più rilevante.

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Seeeeeeee quotato 3.25 li ho sbancati!!

        Commenta


          Pallavolo femminile ahimè di diritto tra i flop e delusioni. E pensare che io le vedevo in finale. Enogu mai presente in questo torneo

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Grandiiiii

            Commenta


              Abbiamo riacciuffato i mangiarane seeee

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                Pallavolo femminile ahimè di diritto tra i flop e delusioni. E pensare che io le vedevo in finale. Enogu mai presente in questo torneo
                Sembrava non vedessero l'ora che finisse

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Sembrava non vedessero l'ora che finisse
                  Non volevano sovrapposizioni con la pallanuoto, sono state carine

                  Praticamente dalla Cina in poi blackout totale. Ma non saprei dire da dove nasce questa debacle: sicuro sia tra le donne che tra gli uomini I palleggiatori e la difesa sono stati le due componenti negative. In attacco qualcosa in più ma nei momenti chiave troppi errori. Mah
                  Last edited by kikkio87; 04-08-2021, 11:39:10.

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    Abbiamo riacciuffato i mangiarane seeee

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    purtroppo a naso le possibilità di medaglia per l Italia sono minime. Con la pallavolo out ci aggrappiamo a pallanuoto e qualche exploit individuale (Chamizo). I cugggini negli sport individuali son più presenti. Sarà battaglia fino all’ultimo

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bravissimi

                      Speriamo la prossima olimpiade mettano anche le gare di tapiroulant e cyclette
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Bravissimi

                        Speriamo la prossima olimpiade mettano anche le gare di tapiroulant e cyclette
                        Ahaha. Invece secondo me il ciclismo su pista è uno degli sport più affascinanti e appassionanti che c’è, oltre a far parte del programma olimpico da anni e anni. Mi auguro che questa vittoria faccia spuntare velodromi in ogni dove

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          Eliminazione anche per la pallanuoto. Per quello che ricordo io mai cosi male nei tornei a squadre. Ci "consoliamo" con la vittoria degli Europei del calcio, eppure proprio pallavolo femminile e pallanuoto maschile erano tra i più quotati in virtù dei risultati nelle rassegne iridate

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Imho l'unico che si sta rendendo ridicolo è lui.


                            Bolt attacca Jacobs: "Ha usato scarpe strane. E' ridicolo"

                            Il giamaicano considera un'innovazione "strana ed ingiusta" le calzature utilizzate dal velocista azzurro

                            Usain Bolt, ex velocista e leggenda vivente dell'atletica internazionale: il giamaicano critica infatti l'utilizzo delle scarpe di Jacobs, a suoi dire una innovazione "strana ed ingiusta" ed "al limite del ridicolo", perchè a suo dire aiuterebbero troppo la prestazione dell'atleta che le indossa.

                            Il giamaicano considera un'innovazione "strana ed ingiusta" le calzature utilizzate alle Olimpiadi anche da Jacobs. Ecco le sue parole dette alla Reuters qualche settimana fa


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Bravissimi i ciclisti su pista. Un meraviglioso oro, bagnato anche dal record del mondo, così dopo i 100 arriva pure un record mondiale in queste Olimpiadi.

                              Mancano alcuni ori da certe squadre o certe discipline che di solito ci lottano o si danno quasi per "sicuri"...però va visto tutto nell'insieme e mi pare una Olimpiade importante per l'Italia.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Chamizo se li magna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎