Prova con il the deteinato , o sciroppo di menta / limone 0 kcal , la Fabbri li fave non sono male
tanti auguri al caro Arturo Bandini
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
....beviti un bicchiere di felicità!!!!
TANTI AUGURIIII
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrima dei denti, lo stomaco, le mucose della bocca , le gengive che se infiammate in modo cronico possono portare a perdere i denti..
Poi la caffeina... Ipertensione , tachicardia , anroessia , distrurbi del sonno,
Imho viclnce la birra a mani basseOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa me l'acqua proprio non piace, se ho veramente sete non c'è nulla che la batte...ma per bere tanto per raggiungere un minimo di apporto liquido vado solo di the verde/bevande dolcificate...
È come dire a me non piace mangiareOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon piace neanche a me l'acqua, ma già con qualche goccia di limone è un'altra cosa. Le bibite meglio eliminarle, costano pureOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bè ricordo che claudio pasteggia col pompelmo light gassatoLast edited by Arturo Bandini; 13-07-2021, 19:33:47.
Commenta
-
-
ma che cazz0 di problemi avete?
sono robe che non tocco da anniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta