Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
tanti auguri al caro Arturo Bandini
Collapse
X
-
Art non connette ahimèOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioauguri arturo
c'è chi è un alcoolista chi un bibitaroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra birra e coca-cola a parità di litri scommetto faccia meno male la birraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
A già vero , l alcol ti spacca il fegato e uccide i neuroni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA già vero , l alcol ti spacca il fegato e uccide i neuroni.
sopratutto se parliamo di quantità sostanziose come litrate di birraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Pero da una parte abbiamo acqua orzo luppolo , dall altra roba acida e chimica.
Facciamo 1 lt al.giorbo per 30 GG , birra vs coca cola .
Poi contiamo i fastidi e disturbi di salute , i kg , la salute di denti e gengive e i farmaci assunti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioè cosi
sopratutto se parliamo di quantità sostanziose come litrate di birra
Avevo analisi perfette quando bevevo forte , e parlo di whisky
Poi tu salute epatica e analisi te intendiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPero da una parte abbiamo acqua orzo luppolo , dall altra roba acida e chimica.
Facciamo 1 lt al.giorbo per 30 GG , birra vs coca cola .
Poi contiamo i fastidi e disturbi di salute , i kg , la salute di denti e gengive e i farmaci assunti.
mi ci gioco i cogli0ni che i valori sono peggiori nel bevitore di birra
ah….non che la tua amata birra sia alcalinizzante, ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ una cosa.soggettiva , nel breve medio periodo almeno.
Avevo analisi perfette quando bevevo forte , e parlo di whisky
Poi tu salute epatica e analisi te intendi
ma ció non toglie che certe sostanze sono dannose per l’organismoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
si ma i danni maggiori di alcool e sostanze si hanno nel lungo o lunghissimo periodo
farsi le analisi ti dice come stai in quel momento, e a meno di non essere già un assuntore di vecchia data il più delle volte non si evidenzierà nulla di veramente preoccupante se non qualche lieve difformità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra birra e coca-cola a parità di litri scommetto faccia meno male la birra
Commenta
-
Commenta