Favorevole in determinate circostanze. Nemmeno io sarei per praticarla in caso di depressione o situazioni simili.
eutanasia legale...pareri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza MessaggioFavorevole in determinate circostanze. Nemmeno io sarei per praticarla in caso di depressione o situazioni simili.
Ma quando mai è stato fatto o anche solo ipotizzato di praticare l'eutanasia per la depressione?
Su bw bisogna sempre dilagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa che caz.zo
Ma quando mai è stato fatto o anche solo ipotizzato di praticare l'eutanasia per la depressione?
Commenta
-
-
Discorso troppo complesso e soprattutto eterogeneo.
Già le premesse (retrogradi conservatori fanatici vs. gente normale) non sono le miglioriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAssolutamente contrario, la vita umana è sacra perché opera di Dio.
Infatti come chiaramente speigato nel catechismo , noi siamo solo amministratori della nostra esistenza , non proprietari.
Pregherò perché il signore illumini i vostri pensieri
cmq se non in casi estremissimi dico NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa che caz.zo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDiscorso troppo complesso e soprattutto eterogeneo.
Già le premesse (retrogradi conservatori fanatici vs. gente normale) non sono le miglioriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTu scherzi ma la gente depressa è proprio quella che compie il maggior numero di suicidi.
Chi si ammala di depressione non desidera vivere
Commenta
-
-
Eu, bello, tanatos, morte.
Morte bella, senza dolore.
Ho sempre combattuto, non mi sono mai arreso, ma difronte a immani sofferenze ed un ineluttabile destino la sceglierei senza ombra di dubbio, legale o no.
La legalizzazione x uno stato laico dovrebbe essere garantita x questo come lo é x l'aborto, regolamentato , ma legalizzato.
Purtroppo anche x quest'ultimo, molte donne si trovano costrette a ricorrere a cliniche private poiché negli ospedali aumentano gli obiettori di coscienza.
Io legalizzarei tutto: eutanasia, aborto, stupefacenti, steroidi, prostituzione.... Ma con criteri e regolamentazioni adeguate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDiscorso troppo complesso e soprattutto eterogeneo.
Già le premesse (retrogradi conservatori fanatici vs. gente normale) non sono le miglioriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è veramente difficile trovare un argomento a sfavore dell'eutanasia...
purché ovviamente sia garantita l'obiezione di coscienza a chi deve praticarlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioè veramente difficile trovare un argomento a sfavore dell'eutanasia...
purché ovviamente sia garantita l'obiezione di coscienza a chi deve praticarla
Commenta
-
-
è giusto che un obiettore possa rifiutarsi di preparare il cocktail letale o qualunque altro strumento venga utilizzato, purchè ovviamente si garantisca un servizio adeguato (cosa che in Italia purtroppo non sempre accade)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioè veramente difficile trovare un argomento a sfavore dell'eutanasia...
purché ovviamente sia garantita l'obiezione di coscienza a chi deve praticarla
Ad esempio legati al fatto che una persona potrebbe prendere una scelta di cui si pentirebbe (passatemi il paradosso) e da cui ovviamente non può più tornare indietro (argomentazione della stessa famiglia si quelle sul cambiamento di genere).
Commenta
-
Commenta