Pensiero.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Pensiero.....

*****...ieri qui sotto dove lavoro io una raqgazza è morta in bicicletta xchè un tipo con un camion l'ha stretta e l'ha fatta cadere...battendo la testa è morta....erano le 8 di mattina e lei aveva 20 anni....

*****...a volte ci penso su ste cose e dico "Ma che cavolo...ti svegli, esci di casa e magari è l'ultimo gg che campi su sta terra...."........mah ?!!?! e qui allora cascano tutti i problemi che ti fai durante la vita...tutte le pare....tutti i problemi...almeno che non siano grossi.....cioè,almeno tutte le cazzate che ci succedono e che noi le facciamo diventare delle enormità.....

allora xchè non vivere sempre alla giornata senza farsi troppe pare x il futuro....e cercare senmpre di divertirsi al massimo vivendo al massimo questa vita....

sucsate il pensiero forse un pò negativo....

LoVe......and pEAce....
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Re: Pensiero.....

Originally posted by Uappo!
    [B...allora xchè non vivere sempre alla giornata senza farsi troppe pare x il futuro....e cercare senmpre di divertirsi al massimo vivendo al massimo questa vita....

[/B]
    CONDIVIDO LA TUA RIFLESSIONE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

mizzega....ricordo qualche anno fa ero in macchina con mio padre e veddemo un ciclista a terra con sopra un lenzuolo,glie era passato sopra un camion.

atroce.

e poi è vero,mi faccio milel problemi invece di godere della mia fortunata situazione.

Commenta

Working...
      X