L'angolo del feticismo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

L'angolo del feticismo

Eh, niente, è una domenica estiva piovosa e non mi passa...

Parlando di feticismi, è ora di mettere un pò di ordine nel disordine. Voi come siete presi? Mutandine da sniffare, piedi, scarpe, ascelle, cuoio, etc.

Parlo proprio di feticismo (una parte per il tutto), e non di altra parafilie (voyeurismo, esibizionismo, etc).

Apro le danze. Da qualche anno, una bella ragazza/donna con ascella tonica e depilata mi manda ai matti. Mi piace non solo guardarle, ma anche (ovviamente se pulite) toccarle, baciarle, leccarle...

Anche in palestra, mi fermo ad ammirarle quando le donzelle sono alle prese con esercizi che prevedono le braccia in alto (lat machine, shoulder press, etc).

Voi come siete messi?
    Last edited by Ospite; 04-07-2021, 18:15:19.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66935
    • 2,940
    • 2,659
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Anchio le ascelle , anche solo vederle...se poi hanno un minimo velo di ricrescita tipo monte di venere tanta roba.... , Ma vedere una goccia di sudore che scorre o sul braccio o sul costato è sublime....
    I piedi mi lasciano indifferente.
    Trovo molto attraente anche il mento per il cumshot .
    Mentre non riesco ad esimersi dal dare una leccata al bucio, sia a 69 sia con lei a pecora...per quanto poi non sia per nulla un amante della anal .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Anchio le ascelle , anche solo vederle...se poi hanno un minimo velo di ricrescita tipo monte di venere tanta roba.... , Ma vedere una goccia di sudore che scorre o sul braccio o sul costato è sublime....
      I piedi mi lasciano indifferente.
      Trovo molto attraente anche il mento per il cumshot .
      Mentre non riesco ad esimersi dal dare una leccata al bucio, sia a 69 sia con lei a pecora...per quanto poi non sia per nulla un amante della anal .
      Hai aperto il varco del "minimo velo di ricrescita"....sublime....

Per quanto riguarda i piedi, apprezzo un piede armonico, ma non mi verrebbe in mente di leccarlo o annusarlo.

Sul cumshot, mi prendeva bene l'occhialetto (avevo una ragazza che apprezzava e qualche volta c'ho messo la firma).

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36549
        • 1,573
        • 2,430
        • Borgo D'io
        • Send PM

depravati!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          depravati!
          Ehm...nomen omen...

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36298
            • 785
            • 305
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Io vado in estasi quando vedo gli stivali dei soldati

Cerchiamo di aprire discussioni che non superino i limiti, siamo in caffetteria
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
            X