Ragazzi grazie... Oggi mi sono allenato, ed alla grande direi... upper strength, e ho spinto che ho spinto.. Altro che scarico attivo
Allenamento post vaccino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMi sono allenato la mattina prima di fare il vaccino ed il giorno dopo. Zero problemiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioapparte essere secco
Tessera N° 7
Commenta
-
-
grazie la cazz o che hai la cotenna a 100 kg , oppure hai fatto il vaccino Dragon Pharma ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io ho fatto il vaccino ieri e non mi sono allenato, oggi mi fa abbastanza male il braccio però....
spero entro stasera mi passi in modo da allenarmi, altrimenti farò solo gambe forse
(comunque io gliel'ho chiesto a quella che faceva il vaccino se potevo fare attività fisica e mi ha detto che potevo fare tutto quello che mi sentivo di fare)
Commenta
-
-
Minchia manco foste atleti professionisti, guai a saltare wo ...che poi da 64.563 kg passate a 64.324 kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMinchia manco foste atleti professionisti, guai a saltare wo ...che poi da 64.563 kg passate a 64.324 kgOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
C'entra c'entra
Adesso predito quale mg per superare lo stress emotivo e fai logoutOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta