Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE pensare che dopo la seconda (mediocre) esperienza all'Inter stava ormai finendo in Turchia o presso le squadre russe, insomma nell'anticamera del fine carriera.
Il calcio è una scienza dove 2+2 fa anche 5. Comandano alchimie misteriose.
eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionaleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ uscita la migliore squadra dell'Europeo secondo i dati Opta. Un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Stones, Maehle; Pedri, Jorginho, Verratti; Schick, Dolberg, Sterling.
Quella invece della UEFA è un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Maguire, Spinazzola; Hojbjerg, Jorginho, Pedri; Chiesa, Lukaku, Sterling.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuando ha sbagliato Jorginho pensava di aver perso. Poi preso coscienza dell'errore è andato verso la porta più sollevato, avendo capito che avevamo ancora chance di vittoria.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuando ha sbagliato Jorginho pensava di aver perso. Poi preso coscienza dell'errore è andato verso la porta più sollevato, avendo capito che avevamo ancora chance di vittoria.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioE anche un nuovo chiellini
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Per l attaccante invece speriamo che uno tra Raspadori,Kean e Scamacca possa diventare un big, anche se credo che rimarrà per ancora un po di anni il nostro tallone d achille.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioribadisco che come allenatore di club non mi è mai sembrato niente di che....
eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionale
Commenta
-
-
Ha rilanciato alla grande la propria carriera. Oggi tanti grossi club sarebbero ben contenti di averlo, speriamo mantenga alto l'appeal anche al prossimo mondiale
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioQuello c è gia.. Bastoni.
Per l attaccante invece speriamo che uno tra Raspadori,Kean e Scamacca possa diventare un big, anche se credo che rimarrà per ancora un po di anni il nostro tallone d achille.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ce ne vuole di fiducia nel futuro per dire con certezza che Bastoni diventerà il nuovo Chiellini eh...
manco fosse un giovane cannavaro o nesta....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tutti d'accordo che la nostra partita più dura sia stata quella con la Spagna? Fossimo usciti credo che gli spagnoli avrebbero avuto la meglio sugli inglesi in finale.
Commenta
-
-
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioribadisco che come allenatore di club non mi è mai sembrato niente di che....
eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionale
Sono comunque d’accordo, imho ha carisma ed è un bravo gestore di gruppo, cosa su cui ha pesato anche l’esperienza di premier
Poi c’è da dire una cosa.. Mancini è arrivato che aveva comunque un palmares importante, anche questo aiuta ad avere rispetto dai giocatori
Ventura poraccio che credibilità poteva avere? Al di la degli errori noti fattiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sid ne sa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTutti d'accordo che la nostra partita più dura sia stata quella con la Spagna? Fossimo usciti credo che gli spagnoli avrebbero avuto la meglio sugli inglesi in finale.
si la spagna è stata l'unica squadra a metterci sottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioce ne vuole di fiducia nel futuro per dire con certezza che Bastoni diventerà il nuovo Chiellini eh...
manco fosse un giovane cannavaro o nesta....
Commenta
-
Commenta