Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma Sbaglio o Mancini e' sembrato avercela con la Rai ?
In che occasione?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa difficoltà in più del mondiale sono Argentina e Brasile, per trovare nell'albo d'oro una squadra non europea diversa dalle precedenti dobbiamo andare indietro fino al 1950 per l'Uruguay, 70 anni fa.
però non è solo una questione di vittorie e finaliste.
Uruguay Messico e alcune africane (a periodi alterni) possono essere ostacoli insidiosi anche se non arrivano in fondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn che occasione?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA me sembra di ricordare che anche della Nazionale di Prandelli all'estero dicessero che non giocava all'italiana, ma che fosse propositiva
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomi e' parso di vedere cio nelle interviste.... magari e' stata una mia impressione
Può essere, ho ascoltato le domande del giornalista Rai e non brillavano per interesse. A Bernardeschi con la medaglia al collo non hanno trovato niente di meglio che chiedergli (per due volte, visto che non ricevevano soddisfazione): "com'è che nel tuo club giochi male e in nazionale bene?"...con lui che alle lacrime ringraziava tutti per la vittoria.
Quindi che a Mancini possano aver fatto saltare qualche grillo al naso ci sta tutto.
Alla Rai come calcio resta solo nazionale. Speriamo perdano pure quella. Io col commento spagnolo (ma anche Caressa-Bergomi) mi sono trovato benissimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioperò non è solo una questione di vittorie e finaliste.
Uruguay Messico e alcune africane (a periodi alterni) possono essere ostacoli insidiosi anche se non arrivano in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPuò essere, ho ascoltato le domande del giornalista Rai e non brillavano per interesse. A Bernardeschi con la medaglia al collo non hanno trovato niente di meglio che chiedergli (per due volte, visto che non ricevevano soddisfazione): "com'è che nel tuo club giochi male e in nazionale bene?"...con lui che alle lacrime ringraziava tutti per la vittoria.
Commenta
-
-
Non capisco perché in tantissimi (alcuni giocatori compresi come Donnarumma) non avevano capito di aver vinto.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon capisco perché in tantissimi (alcuni giocatori compresi come Donnarumma) non avevano capito di aver vinto.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon capisco perché in tantissimi (alcuni giocatori compresi come Donnarumma) non avevano capito di aver vinto.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' stato il rigore sbagliato da Jorginho a destabilizzarci. Eravamo in vantaggio 3-2. Nel momento in cui lo ha sbagliato, il primo pensiero, inconscio, e' stato "ora siamo pari...e' tutto da rifare". Colpa della tensione agonistica.
Ma immagino che in certi momenti si possa essere così presi da non capire.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta