If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo raggiunto un risultato di portata storica, ogni ora che passa la cosa diventa sempre piu’ chiara, una cavalcata straordinaria che restera’ il riferimento di questa generazione e una pietra miliare per quelle che verranno.
E’ piu’ di un sogno che si e’ realizzato, e’ un’idea inimmaginata fattasi realta’
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In estrema sintesi, cio’ che ci ha mostrato fuor di epica questo europeo, e’ che con uno straordinario centrocampo, una coriacea difesa e il portiere migliore sulla piazza, possiamo non perdere le partite, e battere gli avversari quando la sorte ci arride nelle lotterie.
Ma per vincerle, non si scappa: serve IL centravanti.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Negli ultimi mesi ha avuto una rapida e costante crescita. Ha giocato varie partite allo stesso livello di quanto fatto vedere agli europei. Il gol in finale di coppa Italia (si trova agilmente sul web) è un esempio delle cose nelle quali è migliorato.
Ma non si è ancora affermato con assolutezza a questi livelli.
Penso che lo farà, soprattutto perché sembra davvero avere una testa da campione.
Questa prontezza mentale l'ho percepita immediatamente anche io nei suoi atteggiamenti in campo
Speriamo bene
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una vittoria bellissima, sublime. Più passano le ore e più me la godo. Oggi è pure più bella di ieri.
Stasera mi guardo i rigori e poi le interviste e dopo pure Repice.
La coppa con tutto quell'argento cattura la luce di questo luglio. E' stato un regalo del destino meraviglioso...intanto per i giovani e giovanissimi, che magari erano piccoli nel 2006 per ricordarsi bene o nemmeno nati...e ho visto che la stragrande maggioranza di chi ha festeggiato ieri nelle piazze e nelle città italiane era gente giovane o giovanissima, come giusto che sia. Questa vittoria speriamo dunque serva al calcio per legarsi presso le nuove generazioni.
Poi una emozione per noi più grandicelli e per chi come me ha provato una gioia di tipo nuovo, perchè nel '68 non ero nato...e questa bellissima coppa tutta di argento mi mancava ed era come se non la conoscessi, perchè l'alzavano gli altri e non ti apparteneva...adesso la sento "mia" come ogni italiano o amante del nostro Paese.
Inoltre vediamo gli azzurri in queste ore in Roma, tra ali di folla senza follia, in quelle vie e scenografie senza eguali in nessuna altra città del mondo, nei meravigliosi palazzi delle istituzioni (il Quirinale vale cento Buckingham palace) immersi nella bellezza della Città Eterna, lo scenario più adatto, ineguagliabile, per celebrare un trionfo.
Via, lontano dal buio e dal grigio dei barbari, da quella brutalità belluina e selvatica, la coppa è giusto che sfili sotto al cielo dell'Urbe, dove la luce è davvero luce, dove l'argento del trofeo risplende più che altrove, perchè sta più in alto che altrove, perchè si è più prossimi al Cielo...e dove grandezza e bellezza, per misteriosa e ineffabile elezione, hanno stabilito dimora e radice dall'eterno ed in eterno. Finchè c'è Roma il mondo in qualche maniera può dirsi ancora salvo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mi trovo benissimo con lo streaming, veramente un toccasana per me, perchè la Rai mi risulta insopportabile. Ovvio, ero in differita di circa 5 minuti rispetto alla televisione...ma mi ero come abituato a seguire con un occhio la partita e ad attendere con un orecchio le urla e i boati provenienti dall'esterno che mi anticipavano il goal che io avrei visto sul computer dopo appunto 5 minuti
E' andata così fin dalla prima partita e in questi casi quando va così non puoi e non devi cambiare.
Questi europei me li sono proprio goduti. I mondiali del 2006 ci ho capito poco lì per lì perchè ogni sera puntuale al ristorante, stesso posto della partita prima, stesso ordine di sedute, stessa compagnia, e quindi una festa esterna ed esteriore...e in compagnia la partita la cogli a metà.
Qua invece tutte le partite in camera, in beata solitudine, coi miei salatini e un piccola bottiglia di coca cola. Tranquillo in fin dei conti, anche perchè ad un certo punto del torneo ho capito che avremmo vinto noi. Non poteva andare diversamente.
Quanto è vero che in compagnia delle partite nn si capisce nulla[emoji1787]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta