Vabbe'...possiamo cmq catalogare questo europeo come positivo per l'Italia. Nessuno avrebbe mai pensato di arrivare secondi. Abbiamo fatto anche troppo.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVabbe'...possiamo cmq catalogare questo europeo come positivo per l'Italia. Nessuno avrebbe mai pensato di arrivare secondi. Abbiamo fatto anche troppo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma, voglio dire, che loro sarebbero partiti così si sapeva. Tra l'altro giocano anche bene...e hanno l'atletismo tipico della Premier e la foga inglese.
Che avremmo dovuto subire questo impatto iniziale c'era da aspettarselo. Chiaro, adesso è davvero un Everest...ma più passano i minuti e più il contorno si fa impalpabile, trasparente e più resta solo il rettangolo verde: non dobbiamo uscire dal gioco e dal campo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
C'è da dire che loro staranno pure dominando ma stiamo ancora 1 a 0...
Si può recuperare.
Anche con.una botta di kulo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa, voglio dire, che loro sarebbero partiti così si sapeva. Tra l'altro giocano anche bene...e hanno l'atletismo tipico della Premier e la foga inglese.
Che avremmo dovuto subire questo impatto iniziale c'era da aspettarselo. Chiaro, adesso è davvero un Everest...ma più passano i minuti e più il contorno si fa impalpabile, trasparente e più resta solo il rettangolo verde: non dobbiamo uscire dal gioco e dal campo.
ogni volta che questi si avvicinano alla nostra area c’è da cagarsi sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon riusciamo a creare nulla …
ogni volta che questi si avvicinano alla nostra area c’è da cagarsi sotto
Non abbiamo grandissimi giocatori, siamo una nazionale che sta ricostruendosi dalle macerie...durare un torneo intero è dura, durissima. Loro invece sono nell'acme, pensiamo anche ai club inglesi nelle coppe.
Arrivare e sparecchiare sarebbe stato difficile anche quando avevamo i campioni...figuriamoci adesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Chiesa.... [emoji17]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che.grinta Chiesa...
Bravo bravo bravo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe.grinta Chiesa...
Bravo bravo bravo.
Commenta
-
-
Abbiamo perso per la pioggia
Commenta
-
-
Immobile a livello internazionale non sposta niente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-